Skip to main content

felpa amici 19Amici 19 anticipazioni: Maria De Filippi svela cosa succederà il prossimo sabato

Cosa succederà il prossimo sabato ad Amici 19? Quali sono le anticipazioni che abbiamo in nostro possesso? La puntata non è in diretta, quindi scopriremo tutto non appena ci saranno le registrazioni che in genere avvengono il venerdì, un giorno prima della messa in onda del pomeriggio; nonostante questo però possiamo già dirvi cosa succederà il 23 novembre perché proprio Maria De Filippi ha fatto il punto della situazione nel corso della puntata di oggi in cui è stata formata la classe di quest’anno.

Anticipazioni Amici: il futuro dei concorrenti con giudizio sospeso

Come forse non tutti sapete, quest’edizione è partita infatti con diciassette concorrenti, di cui tre con giudizio sospeso: il primo, Valentin, è un ballerino, e sarà messo a confronto con un talento che Alessandra Celentano ha scovato all’estero; gli altri due, Skioffi e Gabriele, sono cantautori e hanno il destino sospeso perché Rudy Zerbi ne ha apprezzato la buona capacità di scrittura ma vuole vederci comunque chiaro: nel corso della settimana li metterà varie volte alla prova proprio sulla scrittura e poi sabato comunicherà la sua decisione. Vi segnaliamo intanto che uno dei due cantanti, Skioffi, è stato travolto dalle polemiche per alcuni testi scritti in passato.

News Amici di Maria De Filippi, che ne sarà di Miguel Chavez, Federica Marinari e Federico Milan?

Resta ancora da scoprire cosa ne sarà di Miguel Chavez, Federica Marinari e Federico Milan che l’anno scorso non sono potuti entrare al Serale di Amici per una questione di posti. In puntata i tre non si sono presentati, e Miguel tra l’altro sembra avere un evento il 29 novembre: staremo a vedere a questo punto cosa ne sarà del loro futuro.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.