Skip to main content

Uomini e Donne: ecco quando tornerà in tv il programma di Maria De FilippiAmici 2019/2020 classe, i concorrenti della nuova edizione sono stati scelti

Amici di Maria De Filippi ha la sua classe, ed è anche più numerosa rispetto a quanto ci si aspettasse. La formazione è avvenuta nel corso di casting che non sono stati trasmessi in televisione e che hanno visto partecipare come selettori alcuni dei concorrenti delle vecchie edizioni: Alberto Urso, Giordana Angi, Irama ecc. Vi ricordiamo che il numero di cantanti e ballerini di partenza è aumentato: il totale dei concorrenti è infatti passato a 17, e se 15 sono stati scelti subito 2 invece hanno avuto inizialmente un giudizio non del tutto positivo, nel senso che i commissari non erano certi delle loro possibilità. Veniamo subito al dunque.

Chi sono i ballerini di Amici 19: elenco nomi e cognomi

I ballerini di Amici 19 sono stati giudicati dai tre insegnanti di ballo Timor Steffens, Veronica Peparini e Alessandra Celentano. Vediamo subito chi sono:

  1. Alioscia Grossi;
  2. Talisa R;
  3. Federico Pietrucci;
  4. Valentin: giudizio sospeso;
  5. Sofia D. B.

Chi sono i cantanti di Amici 19: elenco nomi e cognomi

I cantanti di Amici 19 sono invece stati giudicati da Anna Petrelli, Rudy Zerbi e Stash Fiordispino; non ci sarà invece Alex Britti. Ecco chi sono:

  1. Gaia Gozzi;
  2. Nyv;
  3. Jacopo O;
  4. Giorgia L;
  5. Devil A;
  6. Francesco B;
  7. Giulia Molino;
  8. Martina;
  9. Stefano F;
  10. Inico;
  11. Michelangelo;
  12. Skioffi: giudizio sospeso;
  13. Gabriele: giudizio sospeso.

Classe Amici di Maria De Filippi: grandi talenti con ottimi background

La classe di Amici è dunque partita quasi al completo a differenza degli altri anni, e il talento sembra aver raggiunto livelli davvero alti già all’inizio. Ci sono ex di X Factor, ragazzi che hanno curriculum e background di tutto rispetto alle spalle e che quindi sanno più o meno come impostare il loro percorso in un talent show e in una classe come quella di Amici. Vedremo chi arriverà fino alla fine al Serale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.