Skip to main content

Sono ormai passati due anni dall’addio tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Una rottura dolorosa per entrambi, avvenuta dopo tanto tempo trascorso insieme e un figlio di undici anni, Andrea. Oggi sia Anna sia Gigi sono andati avanti con le rispettive vite ma la sofferenza è stata tanta.

In un’intervista rilasciata al settimanale Intimità Anna Tatangelo ha ricordato che la relazione con il cantante napoletano è durata ben quindici anni. La 34enne ha passato quasi metà della sua vita con Gigi D’Alessio. In un’età, poi, fondamentale per una donna come quella dai 18 ai 32 anni.

La rottura tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

“È ovvio che non solo ho dovuto affrontare una separazione e un trasloco, ma mi sono dovuta ricostruire. Per fortuna quando riesci a stare bene con te stessa, poi puoi affrontare il mondo”, ha spiegato Anna Tatangelo, che ha precisato che adesso non sente la mancanza di nulla.

“Fino a poco fa mi mancava un po’ di serenità, ho dovuto sempre sudare più degli altri per dimostrare il mio valore artistico perché il privato veniva messo sempre in primo piano. Oggi la situazione è diversa ma quindici anni fa era tosta, venivo sempre giudicata”, ha precisato Anna Tatangelo.

E sull’amore la nuova conduttrice di Scene da un matrimonio ha dichiarato:

“È il motore di tutto, nel bene e nel male. Oggi come oggi, prima di buttarmi a capofitto in un rapporto ci penserei mille volte o comunque lo farei in modo diverso. Bisogna crederci, ma bisogna anche mettere al centro se stessi, senza annullarsi. Altrimenti se poi, per caso, ti ritrovi da sola non sai che pesci prendere”

Anna Tatangelo ha un nuovo fidanzato

Oggi Anna Tatangelo sembra aver trovato la persona giusta con la quale credere di nuovo nel sentimento dell’amore: il cantante e attore campano Livio Cori. I due fanno coppia fissa da marzo 2021 anche se si sono nascosti per un lungo periodo prima di uscire allo scoperto.

La relazione tra Anna e Livio sembra però molto seria tanto che Cori ha già conosciuto il figlio della Tatangelo: tutti e tre hanno trascorso una spensierata vacanza in Puglia. Diverso invece il rapporto tra Lady Tata e l’ex compagno Gigi D’Alessio…

I rapporti oggi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio

I diretti interessati non hanno mai né confermato né smentito ma pare che i rapporti tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio non siano del tutto idilliaci dopo la separazione. A peggiorare la situazione l’improvvisa gravidanza di Denise Esposito, la nuova fidanzata di Gigi.

Anna Tatangelo sarebbe stata l’ultima a sapere la novità. Non solo: pare che per stare vicino alla compagna e al quinto figlio in arrivo Gigi abbia intenzione di tornare a vivere a Napoli. Una scelta che avrebbe mandato su tutte le furie la Tatangelo, preoccupata per l’eventuale lontananza tra il piccolo Andrea e suo padre.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.