Skip to main content

Periodo magico per Anna Tatangelo. Almeno è quello che spiffera il settimanale Diva e Donna, che parla di un nuovo amore per l’ex compagna di Gigi D’Alessio. Stando a quanto si legge sul magazine la cantante di Sora sarebbe particolarmente radiosa in questo periodo nonostante i lutti degli ultimi mesi. Lady Tata ha infatti prima perso la madre e poi il nonno.

In questi giorni, però, avrebbe iniziato a frequentare un nuovo uomo che le avrebbe regalato una certa serenità. Sulla rivista edita da Cairo Editore si legge:

“Anna Tatangelo in questo periodo è particolarmente radiosa. C’è chi dice che frequenti un nuovo cavaliere per cui nutre una forte simpatia”

Chi è l’uomo misterioso? Al momento non è dato saperlo. Per Anna Tatangelo si tratta di una ripartenza dopo la relazione finita con Livio Cori. Il rapporto con il rapper e attore napoletano è durato a malapena due anni.

Ignoti i motivi della rottura ma pare che l’ex giurata di X Factor non abbia mai dimenticato del tutto il suo grande amore Gigi D’Alessio. Un nuovo cavaliere farà finalmente breccia nel cuore della 35enne?

Gigi D’Alessio pronto per il matrimonio

Sempre Diva e Donna ha di recente annunciato la decisione di Gigi D’Alessio di convolare a nozze con la fidanzata Denise Esposito. Notizia mai confermata dal cantante ma neppure smentita. Per Gigi sarebbe il secondo matrimonio, dopo quello con Carmela Barbato durato dal 1986 al 2014 e culminato con la nascita di tre figli: Claudio, Ilaria e Luca (noto ai più con il nome d’arte LDA). 

D’Alessio e Denise – che non ha neppure trent’anni e studia Giurisprudenza – si amano da quasi due anni. Galeotto è stato un incontro a Capri, un vero e proprio colpo di fulmine per entrambi, anche se la Esposito è sempre stata una grande fan della musica di Gigi.

Purtroppo i rapporti oggi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non sono dei migliori. Gli ex sono in contatto solo ed esclusivamente per il bene del figlio in comune Andrea, che ha undici anni. In un’intervista a Verissimo Lady Tata si è detta piuttosto amareggiata per il fatto di aver appreso della nuova paternità dell’ex compagno dai giornali.

Gigi D’Alessio ha dichiarato al Corriere della Sera di essere molto felice e ha augurato lo stesso ad Anna Tatangelo che, dopo la loro separazione, non riesce ancora a trovare pace in amore.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.