Skip to main content

Andreas Muller e Veronica Peparini riescono ad andare d’amore e d’accordo anche lavorando assieme, e non è scontato se pensate a quante coppie pur avendone la possibilità preferiscono mantenere separate la sfera privata e quella lavorativa. Sono tanti i traguardi che la coreografa e il ballerino hanno raggiunto, e tra questi spicca senz’altro la coreografia che hanno preparato per il tormentone di Alessandra Amoroso Mambo salentino. E non è finita qui perché tra le tante cose i due sono stati impegnati anche nella realizzazione di un’altra coreografia, sempre per la Amoroso e ancora una volta per quello che diventerà il tormentone di quest’estate: i più informati avranno senz’altro capito che facciamo riferimento al pezzo Karaoke, in cui la cantante salentina duetta di nuovo con i Boomdabash.

Veronica Peparini e Andreas Muller felicissimi assieme, il nuovo traguardo della coppia di Amici

La soddisfazione di Andreas e Veronica è tanta, visto che lavorare alla coreografia di un tormentone non accade di certo tutti i giorni. E oltre ai tanti messaggi di ringraziamento e felicità i due hanno mostrato ancora una volta quanto tengono l’una all’altra scrivendosi delle parole dolcissime che confermano la forza del loro sentimento (nascosto fino a qualche tempo fa nonostante i fan di entrambi avessero già capito tutto…); la Peparini in particolare ha voluto dire grazie “al suo Andre” perché “tutto nasce insieme”: avrà avuto senz’altro delle difficoltà a ricominciare da capo, e la rottura con il precedente compagno pare aver creato non pochi problemi, ma alla fine Veronica ha fatto bene ad ascoltare il suo cuore e a lasciarsi andare incurante del gossip e delle chiacchiere.

Karaoke, arriva il tutorial di Veronica e Andreas per il tormentone di Alessandra Amoroso e i Boomdabash

Ma c’è dell’altro su Karaoke, e forse immaginerete già a cosa ci riferiamo: Andreas e Veronica stanno lavorando anche a un tutorial per permettere a tutti i fan di Alessandra e dei Boomdabash, e in generale a chi volesse cimentarsi, di imparare i passi della coreografia (ovviamente pensati sin dall’inizio pure per coinvolgere in questo modo il pubblico). Non si può che essere felici dinanzi a una coppia che nonostante il chiacchiericcio ha avuto il coraggio dei propri sentimenti.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.