Skip to main content

andreas e veronica insiemeAndreas e Veronica stanno insieme? La strana coppia di “Amici”

Per gli appassionati di gossip nonché fan di Amici Andreas Muller e Veronica Peparini sono un argomento di cui sarebbe stato surreale parlare qualche tempo fa e che invece in questi mesi continua ad essere uno dei trending topic legato al talent show. Essendo entrambi single, almeno fino a prova contraria, Veronica e Andreas sono infatti liberi di fare ciò che vogliono: anche di regalarci delle gioie, qualora stessero davvero insieme. Il punto è questo: Veronica e Andreas sono fidanzati oppure è tutto frutto della nostra immaginazione? A Capodanno lui ci ha dato più di qualche indizio.

Il post di auguri di Andreas a Capodanno e i festeggiamenti in famiglia

Tutto è partito da un post che il ballerino di Amici ha scritto su Instagram, il classico post di auguri che però termina in modo molto molto ambiguo: “Questo 2019 voglio solo volare alto! E tenermi stretto un tesoro che ho trovato…il mio tesoro. A buon intenditor poche parole. Auguri a tutti”. Un cuore ha poi suggellato il momento, anche se non è questo cuoricino ad averci fatto pensare subito alla Peparini: in effetti Andreas può mandare cuori a chi vuole, anche ai suoi fan che lo seguono da sempre. Ci siamo subito domandati però chi fosse questo “tesoro” e soprattutto che taglio di capelli portasse, magari rosa chissà, e soprattutto se indossasse una gonnellina molto appariscente color verde. No, non stiamo impazzendo: facciamo riferimento a Veronica che era vestita esattamente così.

Veronica Peparini e Andreas innamorati? Galeotto fu Amici

Non soddisfatti insomma degli ultimi gossip sulle coppie appena nate ad Amici, abbiamo continuato a seguire le storie pubblicate su Instagram da Andreas. E circa una decina di ore fa abbiamo scoperto che il bel ballerino ha postato tra queste storie una foto di Veronica con un cuore sotto. Come non notare inoltre che i due hanno festeggiato il Capodanno assieme a Giuliano Peparini? Gli elementi insomma sono troppi per non indurci a credere almeno un po’ che Andreas Muller e Veronica Peparini sono fidanzati. L’ultima volta peraltro Andreas è sbottato in una maniera pazzesca contro gli hater e già da allora questo comportamento ci aveva dato da pensare: dite che siamo sulla buona strada? Vi lasciamo al post di auguri pubblicati da lui in attesa di nuove succose indiscrezioni:

https://www.instagram.com/p/BsEb8y5HrYs/?utm_source=ig_web_copy_link

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.