Skip to main content

andreas amici fotoAndreas Müller difende Maria e la giuria: “Senza Amici, la mia storia non l’avrebbe mai conosciuta nessuno”

Non sembra placarsi la polemica inerente l’ultima puntata di Amici. Dopo l’intervento di Veronica Peparini e l’inaspettato dietro front della Celentano, ecco che a prendere le “difese” del programma è arrivato anche Andreas Müller, vincitore della sedicesima edizione del talent show di Maria De Filippi. Nelle ultime ore, il ballerino ha pubblicato un lungo messaggio su Instagram per ribadire quanto sia grato al programma e ha affermato di conoscere molto bene le sue dinamiche. Nello specifico, Andreas ha voluto sottolineare quante volte sia stato soggetto alle critiche della giuria ma di aver compreso il loro giudizio. Messaggio che inevitabilmente si riferisce a quanto accaduto durante l’ultima messa in onda quando Javier e Valentin si sono ritrovati a fare i conti proprio con la giuria.

“Ho saputo ascoltare e mi sono rimboccato le maniche!”

“Ho preferito far passare qualche giorno. Non voglio entrare nello specifico di quello che può essere un parere tecnico di danza.  Non voglio e non posso neanche sbilanciarmi nei confronti dei concorrenti. Voglio solamente spezzare una lancia a favore di quella che è la ‘Giuria’, di Maria e di Amici. Non ho bisogno di fare sviolinate perché io il mio percorso l’ho già fatto me lo sono sudato e si è concluso nel migliore dei modi. Ho saputo ascoltare, mi sono saputo rimboccare le maniche, ho saputo accettare il gusto che può essere diverso a seconda di chi ci giudica e soprattutto non ho mai mollato[…]”, ha dichiarato Andreas. Poi ha aggiunto: “Non c’è nessun altro programma che ti da la possibilità di farti conoscere così tanto come persona e come ballerino. Senza Amici, la mia storia non l’avrebbe mai conosciuta nessuno”.

https://www.instagram.com/p/B92aZURpwxe/?utm_source=ig_web_copy_link

Veronica Peparini parla di rispetto

L’uscita dallo studio di Javier e l’eliminazione di Valentin ha creato un vero terremoto sui social. Dopo l’improvviso cambio di rotta della maestra Celentano, anche Veronica Peparini ha voluto esprimere il suo pensiero in merito a tale vicenda: “Un mio pensiero. Vorrei dire agli allievi presenti, passati e futuri che questo è un programma tosto che va guadagnato con l’arte sì, ma prima di tutto con il rispetto di chi ci permette di esprimerci di fronte a tanta gente, creando tante possibilità. In tanti vorrebbero questo da qualsiasi parte del mondo”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.