Connect with us

Amici

Andreas Muller e Veronica Peparini, passeggiata con sorpres(in)a e annuncio

foto andreas e veronica con caneVeronica Peparini e Andreas Muller, le ultime news sulla coppia

Andreas Muller e Veronica Peparini stanno insieme, e questo ormai lo sappiamo tutti dopo le ultime vicende che li hanno visti protagonisti. I due in realtà avevano già dato dei segnali di forte avvicinamento l’anno scorso quando hanno passato assieme le festività natalizie e non solo, poi li abbiamo visti sempre assieme per moltissimo tempo fino a quando non c’è stata la conferma tra lo stupore e la felicità dei fan, e proprio poco tempo fa si sono fatti vedere di nuovo felici e spensierati in occasione del compleanno di lui; non si può parlare insomma di una coppia appena nata sebbene l’ufficialità sia arrivata solo qualche tempo fa. Quali sono le ultime news sul ballerino e sull’insegnante di Amici di Maria De Filippi? Va tutto bene come sempre?

Andreas e Veronica, una passeggiata con regalino finale

Nonostante le recentissime polemiche di un ballerino che ha partecipato alla trasmissione di Maria non si può dire che i due siano in crisi o stiano soffrendo per le critiche ricevute; a giudicare dalle Instagram stories che pubblicano e dai post che leggiamo sui social network Andreas e Veronica sono infatti affiatatissimi, e lo si nota anche dalle passeggiate che fanno assieme. Quella di cui parliamo si conclude con una sorpresa, anzi diciamo meglio “sorpresina”, che ha fatto un po’ innervosire Veronica; di cosa parliamo? Niente di che: il da poco ventitreenne Muller ha ripreso il suo cagnolino mentre faceva i suoi bisogni… “Dai, ma che gli fai la foto mentre fa la ca…a”, ha esclamato subito Veronica non appena ha capito cosa stava facendo il fidanzato. Ma – si sa – su Instagram ormai si pubblica di tutto, e in fondo il bello è anche questo.

La “bomba” del 7 giugno: l’annuncio di Andreas su Instagram

Vi ricordiamo che la sorpresa non è solo questa perché nella giornata di ieri sempre con un post su Instagram Andreas ha annunciato che il 7 giugno dovremo tenerci tutti pronti “per un bomba”, e nel messaggio ha taggato anche Veronica. Di cosa si tratta? Sicuramente di progetti lavorativi! I fan intanto sono ansiosissimi, come potete ben vedere nei commenti al post che abbiamo condiviso qui sotto. Siete pronti? Di sicuro questa volta non si tratta di strane riprese.

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top