Skip to main content

Veronica e Andreas insieme AmiciVeronica Peparini al compleanno di Andreas Muller: tanta felicità per il ballerino

Andreas Muller ha festeggiato il suo compleanno con le persone a lui più care in una location bella e tranquilla; lo apprendiamo dalle foto che il ballerino di Amici di Maria De Filippi ha pubblicato sul suo Instagram non solo tra le stories ma anche tra i post, e non possiamo fare a meno di notare che questi suoi 23 anni li ha passati benissimo: Andreas infatti appare sempre sorridente, veramente felice e – ne siamo sicuri – anche molto soddisfatto di questi anni. D’altra parte, come non potrebbe? La vita gli è cambiata da quando ha vinto il talent show di Canale 5, e non solo lavorativamente parlando: adesso c’è anche Veronica Peparini nelle sue giornate, e sulla loro relazione non sembrano esservi più dubbi.

Le ultime news su Andreas e Veronica: la foto del bacio

Vi ricordiamo infatti che recentemente i due sono apparsi in una foto in cui si baciano, e questo non ha fatto altro che confermare quanto tutti noi dicevamo da tantissimo tempo sul loro conto, cioè che stessero assieme e che li legasse più di una semplice amicizia. Oggi possiamo dire che Veronica e Andreas non hanno cambiato atteggiamento rispetto a prima, nel senso che li vediamo comunque molto discreti nelle occasioni pubbliche, come li abbiamo visti sulle loro in questo compleanno: nella foto che abbiamo pubblicato in effetti i due non si baciano e anzi sembrano quasi voler mantenere le distanze. Solo impressioni nostre? Chissà.

Andreas Muller compleanno: i ringraziamenti alle persone più care

Di certo Andreas è soddisfatto di come ha passato il compleanno, e lo apprendiamo proprio da un suo messaggio su Instagram: “Grazie a tutti per gli auguri – si legge –! Grazie @veronicapeparini […] Grazie alla mia famiglia e ai miei amici che oggi sono riusciti a stare con me! Grazie anche a chi è più lontano ma sempre nel mio cuore! Grazie a ogni singola persona! Happy birthday to me! La torta di Stan Lee vince!”. Una festa meritatissima, così come la felicità che è arrivata nella sua vita forse all’improvviso, perché Andreas è sempre stato un ragazzo corretto: lo abbiamo visto lavorare sodo per due anni, e mai ha dato modo di farci cambiare idea. Tanti auguri, allora! E che il tuo sorriso, caro Andreas, continui a far felice Veronica e tutte le persone che ti vogliono bene!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.