Skip to main content

Andrea e Natalia, progetti futuro e colpo di fulmine

Andrea Zelletta lutto, momento difficile per l’ex tronista di Uomini e Donne

L’ultimo post pubblicato su Instagram da Andrea Zelletta fa probabilmente riferimento al lutto che lo ha coinvolto negli ultimi giorni e di cui ha dato subito notizia a tutti i suoi follower; dopo la brutta notizia Andrea si era assentato parecchio dai social network, probabilmente per stare lontano un po’ da tutto e tutti, e nel messaggio ha chiesto scusa ai fan proprio per questo motivo, ringraziando tra gli altri la sua Natalia che gli è stata molto vicino. La coppia di Uomini e Donne insomma è sempre più affiatata, e lo si vede soprattutto in questi momenti di difficoltà, come dovrebbe essere per tutte le coppie, del resto.

Uomini e Donne, il messaggio di Andrea Zelletta e la vicinanza di Natalia Paragoni

“Buongiorno – queste le parole di Andrea in una delle sue Instagram stories con sfondo una foto di lui e la Paragoni che si abbracciano –… Scusatemi per l’assenza ma non sono stato benissimo in questi giorni… La Naty mi è stata vicinissima… Si va avanti”. Parole dolci per Natalia che lasciano intuire il feeling che si è creato nella coppia e che mostrano come una persona che ami possa aiutarti a superare i momenti difficili; non sappiamo al riguardo se Zelletta facesse riferimento al lutto che l’ha colpito o ad altro ma è certo che la vicinanza di Natalia è stata una manna dal cielo.

La storia di Andrea e Natalia dopo Uomini e Donne

La coppia di Uomini e Donne in effetti si è separata pochissime volte dopo la fine della trasmissione, e questo avrà aiutato senza dubbio la crescita del rapporto; erano state proprio le dichiarazioni di Zelletta a farcelo pensare, e queste notizie dopo il doloroso lutto non fanno altro che confermarcelo. Restate con  noi perché vi aggiorneremo tempestivamente con le news più importanti sulla coppia nata a corte di Maria De Filippi.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.