Skip to main content

teresa langella andrea dal corsoTeresa Langella e Andrea Dal Corso, amore a gonfie vele dopo Uomini e Donne

Andrea Dal Corso e Teresa Langella continuano a vivere felici la loro storia d’amore e lo fanno condividendo i momenti più belli delle loro giornate su Instagram; lui soprattutto risponde spesso alle domande dei follower e possiamo dire senza ombra di dubbio che lo conosciamo molto meglio rispetto ad altri ex corteggiatori e tronisti: basti pensare ad esempio alla sua storia, di cui ha parlato non solo in televisione ma anche sui suoi profili social, attraverso cui dà consigli e suggerimenti. Insomma il classico bravo ragazzo che purtroppo in qualche occasione si trova a dover fare i conti con il classico odiatore seriale di cui il Web è pieno.

Andrea e Teresa, la difesa dopo le dure offese

L’ultima sfuriata di Andrea non è bastata ai suoi follower per capire che non hanno a che fare con una persona che si lascia trattare a pesci in faccia, e infatti dopo aver ricevuto l’ennesima critica e aver letto delle dure offese a Teresa Langella ha pubblicato i vari messaggi che gli sono arrivati tra le sue storie Instagram. “Ma chi ti veste – questo il messaggio che lo ha mandato su tutte le furie –? Ma poi un Veneto con una naples non si può vedere. Torna in te”. Un chiaro post a sfondo razzista di cui purtroppo l’Italia è piena da un anno circa a questa parte. “Ignoranza ne abbiamo?”, ha commentato subito Andrea prima di postare alcune storie inviategli successivamente da altri follower. “Beh – questo il racconto di una ragazza –… Io ho il ragazzo di colore, non hai idea di quello che subisco ogni giorno”. “Purtroppo – ha commentato Andrea – le teste di molte persone sono rimaste al passato… E per passato non intendo il Dopo Guerra, intendo proprio l’Età delle Scimmie. Non c’è mai stato – ha poi aggiunto – il passaggio cerebrale da Homo Erectus a Homo Sapiens Sapiens. “La mamma dei deficienti – ha concluso – è sempre incinta! Che amarezza”.

Temptation Island Vip 2, Andrea e Teresa prossimi partecipanti?

Continuano intanto a diffondersi le voci di corridoio sulla possibile partecipazione di Andrea e Teresa a Temptation Island Vip 2 dopo che entrambi sono stati tentatori, la prima di Francesco Chiofalo il secondo di Martina Sebastiani; tra le altre coppie spiccano Andrea e Natalia, Ivan e Sonia e Andrea e Arianna. Dovessimo scommettere scommetteremmo su Zelletta e sulla Paragoni, visto il loro caratterino, ma non escluderemmo affatto Teresa e Andrea perché un ritorno a Temptation Island come coppia attirerebbe senz’altro l’attenzione del pubblico. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo!

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.