Connect with us

Gossip

Andrea Dal Corso, foto 50 chili fa: ecco com’era prima

andrea dal corso torna a ued

Fisico Andrea Dal Corso: com’è cambiato negli ultimi anni

Andrea Dal Corso, oltre a essere un ragazzo intelligente e a modo (lo ha sempre dimostrato), ha anche un fisico scultoreo: anni e anni di palestra e arti marziali gli hanno permesso di raggiungere quella forma fisica decisamente invidiabile. Ma non è stato per niente facile, per lui, diventare quello che è adesso: in passato aveva 50 kg in più, tutti lo insultavano… ha dovuto quindi fare un cambiamento radicale, molto complicato, ma che gli ha permesso di essere felice. Ora può ritenersi davvero soddisfatto: è in salute, ha un bel fisico, un lavoro che lo gratifica e una donna al suo fianco che ama sul serio (Teresa Langella).

Foto Andrea Dal Corso da piccolo: ecco com’era l’ex corteggiatore di Uomini e Donne

Dopo aver scoperto i progetti di coppia, adesso Andrea di Uomini e Donne ha pubblicato una foto di com’era quando da piccolo. Ecco cos’ha scritto: “Io un bel giorno dissi BASTA! Basta esser preso in Giro da coetanei, Basta aver Paura di relazionarmi con il s…o opposto, basta esser troppo insicuro di me stesso, basta cercare la felicità nel cibo! Ho trovato tutta la forza di volontà che potevo, ho tirato fuori la disciplina imparata nelle arti marziali e, sostenuto come non mai da mia madre, ho progredito passo dopo passo, vivendo ogni gradino come un enorme passo verso l’obbiettivo prefissato!”.

View this post on Instagram

Quanto può essere POTENTE un CAMBIAMENTO? 💥 Sicuramente la maggior parte delle persone si soffermerà sulla differenza estetica tra le due foto, oppure mettere un like soltanto per degli addominali in vista (ho scelto questa foto senza maglietta, non da me, per richiedere più ATTENZIONE!), ma vi assicuro che NON è una mera questione estetica. ❌ • • Un Cambiamento può avere un vero e proprio impatto sulla Vita delle persone!GIÁ proprio così….sulla VITA intera! Pensateci.. decidere di perdurare una relazione amorosa soltanto per Comodità o mancanza di Palle e continuare a farsi andare bene ciò che più ci irrita, ma che mantiene la situazione stabile, per qualsiasi motivo; decidere ogni giorno di svegliarsi e andare sul POSTO di LAVORO che Odiamo a Morte ma che ci da una stabilità economica ( una stabilità fittizia e non così tanto Sicura come si può pensare); decidere di continuare a Mangiare non curanti di quanto il nostro Corpo stia cambiando non solo fisicamente ma anche a livello energetico, emotivo, ormonale e metabolico.. per Tutta la Vita! • • Io un bel giorno dissi BASTA!! 🙅🏼‍♂️ ❌ Basta esser preso in Giro da coetanei, Basta aver Paura di relazionarmi con il sesso opposto, Basta esser troppo insicuro di me stesso, Basta cercare la Felicità nel cibo! Ho trovato tutta la Forza di Volontà che potevo, ho tirato fuori la Disciplina imparata nelle Arti Marziali 💪🏻 e sostenuto Come non mai da mia madre, ho progredito passo dopo passo.. vivendo ogni gradino come un enorme passo verso l’ obbiettivo prefissato!✈️ • • Ho perso più di 50kg in modo graduale ed intelligente nell’ arco di 2 anni, a 20 anni ero nella condizione della foto DX, uno dei miei primi servizi fotografici. Non è soltanto un Cambiamento, è la Consapevolezza di poter fare QUALSIASI cosa nella Tua Vit e diventare CHIUNQUE tu voglia!! ❤️💣 • Un GRANDE CAMBIAMENTO Ha bisogno di una GRANDE MOTIVAZIONE. Una Grande Morivazione ha bisogno di un GRANDE PERCHÉ! Qual è il Tuo??! ✅🔥

A post shared by ⠀⠀⠀⠀⠀⠀ 𝓐𝓷𝓭𝓻𝓮𝓪 𝓓𝓪𝓵 𝓒𝓸𝓻𝓼𝓸 (@andreadalcorso) on

La confessione di Andrea Dal Corso su Instagram

Andrea Dal Corso ha ammesso di aver perso parecchi chili: “Ho perso più di 50 kg in modo graduale ed intelligente nell’ arco di 2 anni. A 20 anni ero nella condizione della foto destra, uno dei miei primi servizi fotografici. Non è soltanto un cambiamento, è la consapevolezza di poter fare qualsiasi cosa nella tua vita e diventare chiunque tu voglia!”. Al momento a far parlare non è solo Andrea, ma anche Manuel Galiano: si è diffusa la notizia secondo cui starebbe già corteggiando altre ragazze!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top