Skip to main content

foto andrea uomini e donneAndrea furioso per una bufala su lui e Teresa

Può accadere, e purtroppo accade ormai sempre più frequentemente, che vengano messe in giro bufale o voci di corridoio totalmente infondate sui personaggi del momento, ad esempio, e sarà proprio di loro che vi parleremo, su Andrea Dal Corso e Teresa Langella che hanno letto in rete degli articoli che per Andrea sono completamente falsi. Precisiamo sin da ora che non daremo spazio a tali notizie sia perché non vogliamo fare pubblicità a chi le ha messe in rete sia perché si tratta di contenuti gravissimi che a quanto pare diffamano apertamente chi è coinvolto; ci soffermeremo invece sulla reazione di Dal Corso che non ha preso per niente bene quanto letto.

Andrea Dal Corso è furioso: “Dire che fate schifo è farvi un complimento”

“Dire che fate schifo – queste le parole di Andrea al sito che ha pubblicato la notizia – è farvi un complimento. Lucrate – ha poi aggiunto – divulgando il falso #gossipignorante”. La storia pubblicata da Andrea risale a diciannove ore fa e al momento pare essere intervenuto solo lui e non Teresa, molto probabilmente perché intenzionata a non dare troppo risalto alla notizia; sul profilo della Langella in effetti si vede solo qualche filmato con delle sponsorizzazioni e qualche domanda rivoltale dai fan e dalle fan, nient’altro. Se volete vedere questa storia potete quindi andare tra le Instagram stories di Andrea e vedere a cosa l’ex corteggiatore e ora fidanzato di Teresa abbia voluto fare riferimento.

Le ultime news su Andrea e Teresa

Rivedremo senz’altro Andrea e Teresa a Uomini e Donne essendo stati tra le coppie più chiacchierate di questa stagione, e non è detto tra l’altro che non prenderanno parte a Temptation Island Vip 2: entrambi hanno un caratterino che si presta perfettamente al tipo di reality show che andrebbero a fare, e sarebbe un bel modo per mettere alla prova la propria storia; se sono sicurissimi del loro amore in effetti perché rinunciare a questa bella vacanza? Noi vi terremo aggiornati su tutto, quindi restate sintonizzati!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.