Connect with us
andrea barba e arianna

Gossip

Andrea e Arianna insieme lasciano di stucco i fan: foto conferma tutto

andrea barba e arianna

Gossip Uomini e Donne, Arianna e Andrea non si sono lasciati: è ufficiale

Andrea e Arianna stanno ancora insieme. Altro che crisi! Qualche giorno fa, era stata diffusa la voce secondo cui i due sarebbero arrivati ai ferri corti. In tanti ci hanno creduto e hanno tempestato di messaggi i due diretti interessati, che però hanno smentito tutto solo a distanza di svariate ore, aumentando ancora di più la loro preoccupazione. Non sarebbe comunque stata una novità: quante coppie di Uomini e Donne sono durate da Natale a Santo Stefano tra il 2018 e il 2019? Troppe! Per fortuna Arianna e Andrea non si sono lasciati e chissà se li vedremo a Temptation Island Vip, programma in cui il ragazzo ha partecipato come tentatore.

Foto Andrea e Arianna insieme: la crisi non c’è mai stata?

C’erano state delle risposte alla crisi di Arianna e Andrea, e adesso l’ex tronista di U&D ha voluto spazzare via il pettegolezzo attraverso la sua ultima foto pubblicata su Instagram (e che potete vedere poco più in basso). I fan sono letteralmente impazziti e questi sono solo alcuni dei commenti pubblicati: “Mormora, la gente mormora, falla tacere pubblicando una fotografia”; “Trovarsi per caso e tenersi per scelta”; “Se questa la chiamano crisi”; “Alla faccia delle malelingue”; “Amarsi è la cosa più bella che due persone possano fare nella vita”; “Lo scrivo io: alla faccia delle crisi di coppia!”.

View this post on Instagram

Scrivi una didascalia…

A post shared by Andrea Cerioli (@iamandreacerioli) on

Uomini e Donne, news sulle ultime coppie del programma

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione continuano ad amarsi. Non è la prima volta che si parla di crisi e non sarà nemmeno l’ultima. Due protagonisti di Uomini e Donne lo sanno bene: si è parlato spesso di un’imminente rottura di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, ma la loro relazione è più forte di prima e hanno deciso di fare qualcosa di speciale proprio oggi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top