Skip to main content

paola di benedetto e andrea damanteAndrea Damante e Paola Di Benedetto insieme a Ibiza

Nuova Madre Natura per Andrea Damante? Forse sì! L’ex tronista di Uomini e Donne è stato beccato a Ibiza in compagnia di Paola Di Benedetto, che ha lavorato nel programma di Paolo Bonolis nel 2016. I due sono stati avvistati in atteggiamenti complici all’Ushuaia, uno dei locali più in dell’isola spagnola, durante il concerto della star del reaggeton Ozuna. Al momento i diretti interessati non hanno ancora commentato i pettegolezzi ma una domanda è più che lecita: che fine ha fatto Sara Croce, Madre Natura in carica, e fino a un mese fa fidanzata ufficiale di Damante? Dopo le foto su Chi, che immortalavano dei bei momenti di coppia trascorsi in vacanza, Andrea e Sara non si sono più mostrati insieme. È dunque già finita la liaison tra il deejay e la modella?

Andrea Damante: è mistero su Madre Natura Sara Croce

“Non è un flirt passeggero, con Sara faccio sul serio”, aveva dichiarato solo un mese fa Andrea Damante alla rivista diretta da Alfonso Signorini. Ma dopo la vacanza a Mykonos i due si sono allontanati: lei è corsa dalle amiche, lui ha continuato a suonare nei migliori club d’Europa. Sui social network nessuna foto o video di coppia: Andrea e Sara hanno scelto di interrompere la loro relazione? Per il momento le bocche di entrambi restano cucite, non resta che attendere i prossimi giorni per capire di più.

Paola Di Benedetto: single dopo la storia con Federico Rossi

Al contrario di Andrea Damante, Paola Di Benedetto è single da qualche settimana. Dopo un anno ha detto addio a Federico Rossi, il cantante del duo Benji e Fede. Secondo i beninformati dietro tale scelta ci sarebbe un tradimento: Fede avrebbe avuto una tresca amorosa con la cantante di Amici Emma Muscat, ex del rapper Biondo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.