Connect with us
ignazio moser e andrea damante oggi

Gossip

Andrea Damante e Ignazio Moser al Grande Fratello Vip come concorrente unico: trattative in corso

Colpi di scena in arrivo al Grande Fratello Vip. Come spifferato da Gabriele Parpiglia a Casa Chi, Alfonso Signorini è in trattative per riportare nella Casa più spiata d’Italia Andrea Damante e Ignazio Moser. La produzione vorrebbe il deejay e l’ex ciclista in coppia, come concorrente unico. I due hanno già partecipato al reality show: l’ex di Giulia De Lellis alla prima edizione del 2016, il figlio di Francesco Moser alla seconda del 2017. Nessuno dei due ha vinto: riusciranno a farlo nella quinta edizione? Al momento non è chiara la risposta dei due: Andrea e Ignazio stanno valutando il da farsi. Di certo non è una scelta facile, soprattutto per Moser che ha da poco superato una profonda crisi con la fidanzata Cecilia Rodriguez. Un nuovo distacco potrebbe mettere a repentaglio il rapporto tra Ignazio e Cecilia?

Grande Fratello Vip concorrenti: Andrea Damante e Ignazio Moser in corsa

“Dopo il rifiuto dei fratelli Luca e Gianmarco Onestini, sono partite le telefonate per Andrea Damante e Ignazio Moser. La voglia è quella di riportare due dei protagonisti più amati del programma e al centro della cronaca rosa. È una trattativa difficile”, ha spiegato Gabriele Parpiglia a Casa Chi, nella puntata disponibile sull’account Instagram di Chi dal 1 ottobre (video più in basso). Oltre a Andrea Damante e Ignazio Moser, Alfonso Signorini e company stanno cercando di far entrare nel bunker di Cinecittà anche una persona molto vicina a Gabriel Garko. L’attore, invece, non tornerà nella Casa più spiata d’Italia. Garko ha rifiutato la proposta già questa estate per via di altri impegni lavorativi.

View this post on Instagram

Una chiacchierata con LUCA ONESTINI. SOLEIL? “Tutti facciamo errori nella vita, ma dalle peggiori esperienze poi nascono le migliori, come quella che sto vivendo ora con Ivana”. E, a proposito di quest’ultima Luca afferma: “Ogni volta che siamo fisicamente separati si inventano di tutto, ma la nostra relazione si basa su fiducia e rispetto…” E poi ci sono le “Chicche di @gabrieleparpiglia ✨‼️ – Iconize non voleva dire di aver fatto i provini per questo GFVIP? – Gabriel Garko è single? – Tra i nuovi ingressi nella casa del GF sarebbero in trattativa Ignazio Moser e Andrea Damante ma in una veste speciale! Per saperne di più non vi resta che guardare la puntata! ???? @gruppomondadori In collaborazione con Orogel. • • • • #CasaChi #lucaonestini #iconize #tommasoZorzi #andreadamante #ignaziomoser #gfvip #chimagazineit

A post shared by ???????????? (@chimagazineit) on

L’amicizia tra Andrea Damante e Ignazio Moser sbarca al Grande Fratello Vip?

Caso curioso, Andrea Damante e Ignazio Moser si sono conosciuti proprio grazie al Grande Fratello Vip. Nel 2017, ai tempi della seconda edizione, Moser è diventato grande amico di Giulia De Lellis, che ha presentato allo sportivo Damante. Da allora i due sono diventati praticamente inseparabili. Escono spesso insieme e di recente sono apparsi pure sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia. Mentre Ignazio è tornato tra le braccia di Cecilia Rodriguez, alla quale è legato da quasi tre anni, Damante non ha ancora le idee chiare sul suo rapporto con Giulietta. Dopo il lockdwon i Damellis hanno scelto di stoppare la loro convivenza. Andrea e Giulia continuano però a vedersi per via del cagnolino che hanno in comune, il piccolo Tommaso.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top