Connect with us
andrea cerioli e arianna cirrincione oggi

News

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, grave lutto: il saluto di lei commuove

L’influencer di Genova ha perso una persona a lei molto cara e oggi condivide il suo saluto struggente, seguita dall’ex tronista

Lutto per Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. Scendendo nel dettaglio, l’ex corteggiatrice piange la morte della nonna Olga. In queste ore lei stessa lo fa sapere con una dedica speciale, dedicata proprio a questa donna, che per lei è stata una roccia. Al suo fianco c’è come sempre Andrea, il quale sui social network mostra il suo sostegno condividendo il messaggio da lei pubblicato. Si sa, i nonni rappresentano un pezzo importante della propria vita e per Arianna ora questo non è di certo un bel momento.

I fan le danno tutto il loro affetto, commentando con dolcezza il suo saluto alla nonna. Tra i commenti è possibile notare quelli di altri volti di Uomini e Donne. Ad esempio Teresa Langella, Angela Caloisi, Natalia Paragoni e Claudia Dionigi. La Cirrincione pubblica due foto: una che ritrae la sua mano che stringe quelle della nonna e un’altra che le raffigura insieme con due bicchieri tra le mani, mentre brindano felici. Attimi che restano fermi nel tempo e che niente potrà mai cancellare. La pandemia del Covid ha ostacolato i rapporti umani e così anche quello di Arianna e sua nonna.

“Questo covid maledetto ci ha levato così tanti abbracci, così tante carezze”, scrive la Cirrincione sul suo profilo Instagram. Tra quarantene e le varie misure di sicurezza, questi non sono di certo stati gli anni migliori, per nessuno. Solo lo scorso gennaio Andrea Cerioli e Arianna hanno contratto il virus, superandolo in qualche settimana. Nonostante il Coronavirus abbia generato tanti ostacoli, l’ex corteggiatrice non ha di certo rinunciato ai momenti migliori con sua nonna.

“Ma i nostri sorrisi, le nostre chiacchiere, i nostri ricordi, i nostri bicchieroni di vino quelli no, nessuno potrà mai toglierceli”

La fidanzata di Cerioli va avanti con il suo lungo messaggio dedicato alla nonna ed emoziona tutti. Sente di essere stata così fortunata ad averla al suo fianco e spera di averle trasmesso “almeno un quarto di tutto l’amore” che lei le ha dato.

“Sei stata la mia roccia e ti prometto che adesso io sarò la tua. Sei la stella più bella di tutte. Ciao nonna”

Conclude così il suo triste messaggio Arianna Cirrincione per la morte della nonna. Anche Andrea condivide il suo saluto: “Ciao Olga”, parole accompagnate da un cuore rosso. Solo qualche settimana fa, il pubblico di Canale 5 ha avuto modo di rivedere la coppia a Verissimo, insieme a Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi.

Qui Cerioli ha confermato di vedere in Arianna la mamma dei suoi figli. “Senza di lei mi sento perso, sono profondamente innamorato”, ha dichiarato l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi nel salotto di Silvia Toffanin.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top