Skip to main content

Alla fine è toccato anche a lui, come d’altra parte a decine di altri personaggi del mondo dello spettacolo in questo periodo. Andrea Cerioli è risultato positivo al Covid-19, come raccontato tramite due post su Instagram.

Il modello e ex Uomini e Donne ha confermato la brutta notizia ai suoi follower, pubblicando l’ormai immancabile foto del tampone rapido fai-da-te. Nell’immagine vediamo le due linee rosse che confermano la positività al virus, una bella doccia fredda per Cerioli che inizia così il 2022 nel peggiore dei modi possibili.

E a quanto pare, fra l’altro, l’influencer non se la sta passando per nulla bene. “Mi sento come se mi fosse passato sopra un camion” ha dichiarato Cerioli, aggiungendo: “Ho male ovunque, tosse e mal di testa. La cosa buona che ho X giorni da stare a casa, mi inizio il Trono di Spade, mi godo Derek e i gattini. Arianna la chiudo in terrazzo”.

A dover rimanere in isolamento per qualche giorno fino al prossimo tampone molecolare negativo sarà dunque anche la fidanzata di Andrea Cerioli, Arianna Cirrincione. La ragazza a quanto sembra è stata colpita a sua volta dal tanto temuto virus e non sembra se la sia passando benissimo. Via Instagram Stories, Cerioli ha infatti pubblicato una foto dello schermo del suo televisore, tenendoci aggiornati anche sulle condizioni della fidanzata: “Siamo un po’ a pezzi, ci riposiamo guardando il trono di Spade.”

Andrea Cerioli è soltanto l’ultimo di una lunghissima serie di VIP che nei giorni scorsi sono risultati positivi al Covid-19. Complice anche il dilagare della variante Omicron, di recente non si è salvato praticamente nessuno, tantomeno le celebrità vaccinate con terza dose. Il Covid-19 ha per esempio sconvolto i piani del concerto di Capodanno di Canale 5, obbligando all’isolamento Albano e un altro ex Uomini e Donne come Andrea Damante. Ad essere risultati positivi in tempi non sospetti sono stati di recente anche i Ferragnez Chiara Ferragni e Fedez (con la prima che si è già negativizzata). Sarà un inverno lungo, in questo senso. Pare sia solo questione di tempo prima di vedere altri post Instagram molto simili a quelli di Cerioli, con la speranza che non ci siano brutte conseguenze per nessuno, ça va sans dire.

Alberto Muraro

Appassionato di musica, sono "multilingue e multitasking". Credo, in tutta onestà, di essere il massimo esperto italiano di casa Ferragnez. Sogno di condurre l'Eurovision Song Contest, in attesa di tornare in veste di inviato al Festival di Sanremo. Ho scritto anche un libro, Linea 148.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.