Skip to main content

La storia d’amore tra Javier Rojas e Victoria Bollini non è in crisi, e a dimostrarlo sono le foto e i video che entrambi pubblicano continuamente su Instagram in cui appaiono felici e radiosi, senz’altro soddisfatti per la scelta di fidanzarsi e rendere pubblica una relazione che nessuno si aspettava. Ricordiamo infatti che fino alla fine di Amici 19 e anche durante il lockdown in tanti si chiedevano cosa ne fosse stato del rapporto tra Javier e Talisa Ravagnani, e non era mai emerso alcun indizio che aveva fatto pensare a una nuova ragazza nella vita del vincitore del Ballo del talent show di Canale 5. Oggi la situazione è decisamente cambiata. In meglio, per fortuna.

Javier Rojas e Victoria Bollini, l’amore è alle stelle: il ballerino di Amici rinato

Come vi dicevamo qualche tempo fa, Javier e Victoria hanno deciso di viversi la loro storia in maniera diversa rispetto al passato: durante Amici infatti non è stata poca la pressione su Javier e Talisa, ed è ovvio che il ballerino adesso voglia tutelarsi senza dire troppo sulla propria relazione; a farlo capire è stata la stessa Victoria che in una storia Instagram ha sottolineato di tenere molto alla privacy e ha fatto intendere che non si sarebbero dati in pasto al gossip com’è invece accaduto a lui in passato. Continueranno su questa linea? Oppure cambieranno idea? Il tempo ci dirà tutto.

Amici, Javier felice con Victoria: la vacanza a Polignano

Intanto la storia d’amore sembra continuare a gonfie vele, e Javier ci sembra decisamente cambiato rispetto al passato: molto più felice e rilassato – questa almeno è la nostra impressione – rispetto a quando aveva iniziato a frequentare Talisa e a differenza del periodo in cui aveva una relazione con la francese Solveig. I due sono da un po’ di tempo a Polignano a Mare, come potete ben vedere nelle storie Instagram di entrambi, e si concedono momenti romantici ogni giorno senza farsi mancare ovviamente risate e divertimento. Nessuna aria di crisi dunque, e totale supporto da parte dei fan, un po’ gelosi – diciamo anche questo – che Victoria sia riuscita a far capitolare il ballerino cubano.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.