Skip to main content

Lorella Boccia al posto di Belen Rodriguez

Lorella Boccia ce l’ha fatta. E’ riuscita a convincere la produzione Mediaset e dal prossimo autunno sbarcherà su Italia 1 per presentare la prossima stagione di Colorado. Già qualche tempo fa si vociferava che Lorella Boccia, la talentuosa ballerina della dodicesima edizione di Amici, avrebbe rimpiazzato la showgirl argentina Belen Rodriguez nella conduzione del programma. Il settimanale Chi aveva riportato la notizia per primo, ma le voci non erano ancora state ufficializzate. Qualche ora fa la pagina facebook de Il serale di Amici ha dato a tutti i fans della ballerina la lieta notizia: Lorella Boccia affiancherà Paolo Ruffini nella nuova edizione di Colorado. La notizia è ormai ufficiale.

Lorella Boccia da ballerina a conduttrice

Il post è stato inondato di “Mi piace” e di congratulazioni. Tutti non vedono l’ora di vedere la ballerina all’opera. Lorella Boccia era una delle concorrenti di Amici più amate. Il suo carisma e la sua bravura hanno fatto sì che il pubblico si affezionasse molto a lei. Tutti ritengono che la ballerina sia perfettamente in grado di vestire i panni di conduttrice. La sua simpatia le permetterà di interagire al meglio con i comici e con il pubblico. Lorella Boccia però non sarà l’unica presenza femminile accanto a Paolo Ruffini. Ci sarà anche Olga Kent, che in passato aveva già fatto la Coloradina e recitato in diversi film. Gli appassionati di cinepanettoni la ricorderanno per aver preso parte al film Vacanze di Natale a Cortina. Inoltre la modella Olga Kent ha già lavorato in passato con Paolo Ruffini. La moldava ha infatti recitato in Fuga di Cervelli, pellicola diretta dallo stesso Ruffini. La partecipazione della modella a Colorado potrebbe essere stata studiata a tavolino per poter pubblicizzare al meglio il film in questione.

Lorella Boccia sarà degna del suo ruolo?

Come se la caveranno Lorella Boccia e Olga Kent nei panni di presentatrici? Il loro bagaglio di esperienze è ben distinto, ma insieme sicuramente riusciranno a fare un bel lavoro. C’è però già chi critica la loro presenza perchè entrambe non hanno esperienze significative da conduttrici. Non manca ormai molto alla messa in onda della prossima stagione di Colorado. Aspettiamo la prima puntata per poter giudicare. E Belen Rodriguez cosa ne penserà? Sicuramente alla showgirl argentina non dispiacerà molto aver perso la possibilità di partecipare a Colorado. Ora lei è impegnata con la prossima edizione di Italia’s Got Talent e forse approderà anche a Striscia La Notizia al posto di Michelle Hunziker. Per l’argentina poi ora è tempo di pensare alle sue nozze imminenti. Il 20 settembre diventerà moglie del ballerino Stefano De Martino.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.