Skip to main content

lorella-boccia-coloradoBELEN RODRIGUEZ SCONFITTA DA LORELLA BOCCIA – Che sconfitta pesante per Belen Rodríguez! L’argentina abituata ad avere e a prendersi tutto quello che vuole, dovrà cominciare ad abituarsi alla nuova realtà. Nonostante sia stata confermata a Italia’s Got Talent e potrebbe approdare a Striscia la notizia al posto di Ezio Greggio, la notizia che circola nei corridoi Mediaset non farà piacere alla bella Belen Rodríguez che dovrà abituarsi all’idea di essere rimpiazzata dall’ultima arrivata. Dopo aver rinunciato alle ultime puntata di Colorado per affrontare in assoluta serenità le ultime settimane della sua gravidanza, Belen Rodríguez è stata raggiunta da una cattiva notizia: non sarà lei a decidere se continuare o meno l’avventura a Colorado. La decisione è già stata presa dai vertici Mediaset che hanno deciso di sostituire Belen con la ballerina dell’ultima edizione di Amici, Lorella Boccia.

LORELLA BOCCIA A COLORADO – BELEN BOCCIATA – Per la prima volta, dunque, Belen Rodríguez è stata bocciata. Promozione, invece, a pieni voti per la giovanissima Lorella Boccia la quale, nonostante non abbia mai mosso un piede in tv se non come allieva di Amici o come valletta, è stata scelta per la conduzione dello show comico di Italia 1 accanto a Paolo Ruffini. A riportare la notizia è sia il settimanale Chi che il sito di Roberto D’Agostino, Dagospia. Entrambi, infatti, rivelano che Lorella Boccia abbia non solo sconfitto Belen Rodríguez ma anche Federica Nargi, in pole position per affiancare Paolo Ruffini alla guida del programma di Italia 1. Per l’ex velina di Striscia la notizia sembrava una cosa fatta. Invece, la squadra di Colorado sta vagliando due ipotesi: o Paolo Ruffini come unico conduttore oppure la presenza della splendida ballerina di Amici, Lorella Boccia, con una grandissima presenza scenica e chiare amzioni da showgirl. Lorella Boccia, dunque, può già essere soddisfatta. Non solo è la candidata numero uno a sostituire Belen Rodríguez ma ha anche sconfitto le due ex veline di Striscia la notizia, Federica Nargi e Costanza Caracciolo.

BELEN RODRIGUEZ SI CONSOLA CON L’AMOREBelen Rodríguez, però, può consolarsi sia con l’amore di Stefano De Martino e del piccolo Santiago che con la riconferma alla conduzione di Italia’s Got Talent. Per lei, inoltre, potrebbero presto aprirsi le porte di Striscia la notizia per sostituire Ezio Greggio. Insomma, Belen Rodríguez, nonostante tutto, non può certo lamentarsi.

ì

4 Commenti

  • Mimma ha detto:

    Guardate che è belen che ha deciso di andarsene 😉
    Italia’s got talent quest’anno sarà in autunno e quindi i due programmi non erano conciliabili e lei ovviamente ha scelto quello di Canale 5.

    • anonimo ha detto:

      Lorella Boccia……ahahahah, chi è costei? Ma vi sta tanto sulle palle Belen da paragonarla a codesta semi-sconosciuta Lorella? Io, senza Belen, Colorado non lo guardo come non l’ho guardato questa primavera.

  • Lucia ha detto:

    olèèèèèèèèèèèèèè finalmente…fuori belennnnnnnnnnnn…. lORELLA è BELLISSIMA E BRAVISSIMA.Basta di belen non se ne può più ormai è scaduta.

  • Lucia ha detto:

    certo che ha scelto italiat’s got talent…uno perchè puo fare l’oca con Simone e li riesce bene…..2 è un programma che ha odiens ..ma non grazie a Belen…ma alla giuria e ai concorrenti.Perchè se anche togliamo belen da italia’s got talent…ha lo stesso tantissimi ascolti.Ormai è tutta gonfia e plastificata sta diventando un botolino.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.