Skip to main content

belen-rodriguezBelen Rodriguez, la nuova intervista

Belen Rodriguez non smette mai di incuriosirci con tante novità. Nonostante sia ancora in vacanza a Formentera con la sua bella famiglia, non ha perso occasione per rilasciare l’ennesima intervista al suo grande amico Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi. La rivista in uscita domani contiene tutti i segreti del matrimonio tra Belen e Stefano, che verrà celebrato il prossimo 20 settembre a Comignago nell’Abbazia del Santo Spirito. Il 20 settembre sarà una data speciale, non solo perché finalmente Belen e Stefano convoleranno a nozze, ma anche perché è il giorno del 29esimo compleanno della showgirl argentina. Quel giorno sarà tutto perfetto. La wedding planner Giorgia Matteucci ha aiutato i due futuri sposi ad organizzare una festa coi fiocchi.

Belen e Stefano: Ecco cosa indosseranno

Belen Rodriguez ha voluto come abito un modello di Daniele Carlotta, stilista che ha vestito anche Lana Del Rey e Lady Gaga. Lui è uno stilista emergente, siciliano di 28 anni. Il vestito da sposa sarà bianco, ma la Rodriguez ha svelato che non si tratterà di un bianco ottico. Stefano De Martino invece avrà un abito più tradizionale. Ha scelto un tight sartoriale firmato dalla sartoria Chiussi di Udine che curò il guardaroba di Gabriele D’Annunzio. Durante la cerimonia amici e parenti potranno ascoltare un meraviglioso coro gospel. Canterà anche l’artista statunitense Cheryl Porter, che ha duettato con Bocelli e Pavarotti. Dopo la cena invece si cambierà registro. In consolle ci sarà il dj Luca Monkey e verranno offerte brioches e crepes con crema e nutella, cappuccino e musica fino a tarda notte.

Voglio un’altra Rodriguez..

Belen Rodriguez ha scelto di rinunciare al viaggio di nozze per il momento. La showgirl infatti sarà presto impegnata con Italia’s Got Talent. Però ha già le idee chiare sul futuro. Sa già che vorrà un secondo figlio e per la precisione una bambina: “Voglio una piccola Belen che sia uguale anche a me così ci sarà un’altra Rodriguez che vi romperà anche nella prossima generazione“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.