Connect with us
Maria De Filippitv applausi

Amici

Amici Celebrities nella bufera, intervengono responsabili profilo Instagram

Foto di Maria De Filippi nella prima puntata di Amici 2018 SeralePiovono critiche su Amici Celebrities: i telespettatori vogliono la trasmissione originale e protestano su Instagram

Deve ancora iniziare, ma Amici Celebrities ha già scatenato una grande polemica su Instagram. Molti telespettatori – affezionatissimi alla trasmissione “originale” – hanno criticato duramente il nuovo format per diverse ragioni: c’è chi crede che non ci sia bisogno di dar spazio a personaggi già famosi e che hanno avuto le loro opportunità, chi è convinto che verrà immerso nel trash e chi ancora vorrebbe solo quello dei ragazzi sconosciuti, che sognano di diventare cantanti e ballerini professionisti.

Amici Celebrities news, la pagina Instagram del programma costretta a intervenire: ecco cos’è successo

Su Instagram, la pagina di Amici di Maria De Filippi ha presentato i primi concorrenti con un video e con questo messaggio: “Ci siamo quasi! #AmiciCelebrities #staytuned…
Presto tornerà anche la nuova edizione di #Amici19 con i nostri giovani talenti, quindi tenetevi pronti!”. Qualcuno ha borbottato: “Aspetto Amici delle ‘persone normali'”; e i responsabili della pagina Instagram sono dovuti intervenire, anche perché le critiche sono state numerose e spietate: “Don’t worry!  Presto partirà anche Amici, che avrà come protagonisti i giovani talenti”.

Le perplessità su Amici dei Vip: ci saranno almeno Giordana Angi e Alberto Urso?

Questi sono solo alcuni dei commenti negativi rivolti ad Amici Celebrities: “Ma ci saranno famosi veri?”; “Ma che cavolata! Con questo nuovo format, siete caduti nel trash anche voi. Preferisco mille volte il programma normale!”; “Siete caduti anche voi così in basso… che delusione”; “Amici non era fatto per essere un trampolino di lancio per persone non ancora famose?”. A rendere più sereni i telespettatori, la possibile partecipazione di Alberto Urso (che ha appena pubblicato un messaggio importante) e Giordana Angi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top