Skip to main content

Andreas Muller

Ultime notizie Amici Celebrities, Andreas Muller felice per la nuova opportunità che gli è stata offerta

Andreas Muller ha pubblicato su Instagram un video speciale del dietro le quinte di Amici Celebrities. Non solo, ha deciso di fare delle dediche speciali e una d’amore… sì, proprio a lei, Veronica Peparini, con la quale ha costruito una fantastica storia d’amore che dura nel tempo. Nonostante ci sia sempre qualcuno pronto a criticarli. Gli attacchi scivolano addosso a entrambi e ora sono più felici che mai: sia sul piano amoroso sia quello lavorativo, procede tutto liscio come l’olio. Le soddisfazioni non mancano mai. E Andreas – in passato più timido e parecchio riservato – ha deciso di usare delle parole romantiche per la sua fidanzata.

Video Andreas Muller ad Amici Celebrities

Mentre Giulia Pauselli ha deciso di difendere Amici Celebrities, Andreas Muller ha pubblicato un fantastico video su Instagram (che potete vedere più in basso) commentandolo così: “Oggi è lunedì, la mia settimana inizia cosi: questo momento è stato magico! Come sempre ho accettato la chiamata per far parte di Amici Celebrities, ma non avrei mai immaginato che si sarebbe creata una situazione così emozionante. Penso che il video parli da sé. Essermi ritrovato in quello studio in questo ‘ruolo’ insieme al mio fratello Sebastian, Alberto Urso e Giordana Angi è  motivo e stimolo per me di credere sempre nella determinazione e nelle persone che mi hanno dato tanto”.

https://www.instagram.com/p/B2wUfOKJBCE/?utm_source=ig_web_copy_link

Andreas Muller e Veronica Peparini, dedica d’amore e ringraziamenti a Maria De Filippi

Ad Amici Celebrities ne abbiamo viste di tutti i colori e adesso Andreas ha voluto fare dei ringraziamenti speciali anche a Maria De Filippi, che ha sempre creduto in lui: “Ringrazio Maria che ha permesso tutto questo e per le bellissime parole spese in puntata per noi. Giuliano e Veronica Peparini che sono per me la fortuna più grande che l’Italia ha. E voi che mi fate sempre sentire tutto l’amore del mondo. Ci vediamo settimana prossima”. E poi un pensiero romantico alla sua fidanzata: “Video fatto da Veronica Peparini. Un piacere e onore seguirti sempre! Nella vita e nel lavoro, creare e sperimentare sempre!”. Tutto questo succede mentre fanno tanto chiacchierare le ultime confessioni di Riccardo Marcuzzo!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.