Skip to main content

Francesco Bertoli in lacrime ad AmiciAnticipazioni Amici, la prima sfida a squadre: Javier Rojas punta su Talisa Ravagnani

Eccoci arrivati alle anticipazioni sulla prossima puntata di Amici 19 che vengono direttamente dal Vicolo delle News. La messa in onda sarà molto movimentata e ricca di emozioni contrastanti: da una parte infatti vedremo qualcuno particolarmente soddisfatto, dall’altra qualcuno sarà costretto a ingoiare bocconi amari e a lasciare la scuola. Ma veniamo al dunque. All’inizio della puntata Maria De Filippi farà esprimere una preferenza a tutti i concorrenti chiedendo loro chi vorrebbero con sé al Serale e chi dovrebbe quindi presentarsi dinanzi alla commissione esterna. La prima sfida sarà vinta dalla squadra di Gaia Gozzi; avendo Javier Rojas ricevuto i voti più alti comunicherà proprio lui il suo nome: si tratta di Talisa Ravagnani, sul cui esame vi abbiamo aggiornato qui.

Amici anticipazioni, la seconda sfida a squadre: doccia fredda per Francesco Bertoli

Lo stesso meccanismo caratterizzerà la seconda sfida della puntata che ha visto vincere la squadra di Giulia Molino; a distinguersi per la media particolarmente alta è stata proprio lei che aveva fatto il nome di Francesco Bertoli che quindi ha potuto presentarsi dinanzi alla commissione. L’esame fatto da Francesco è stato molto intenso perché il ragazzo ha dato il massimo ed è riuscito ad arrivare sino alla fine, quando però è stato bloccato: una vera e propria doccia fredda per il cantante che dovrà combattere ancora di più per arrivare al Serale.

Federico Pietrucci abbandona la scuola: le parole di Maria De Filippi in puntata

Vi ricordiamo infine che in puntata si è parlato anche dell’infortunio di Federico Pietrucci di cui vi abbiamo parlato proprio noi questa mattina: il ragazzo si è davvero infortunato e ha dovuto lasciare la scuola; ad annunciarlo è stata proprio Maria che gli ha anche fatto notare come essere infortunati porti bene. Nessun accenno invece alla possibilità di presentarsi il prossimo anno sebbene Pietrucci lo meritasse tutto.

 

 

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.