Skip to main content

Emma Marrone felice per Fortuna
Anticipazioni Amici 19, Emma Marrone annuncia che sarà ospite sabato

A dare l’annuncio è stata direttamente Emma Marrone ha quindi anticipato cosa succederà sabato 14 dicembre ad Amici 19. Nessun’anticipazione succosa, non pensateci neanche, visto che tra l’altro la registrazione della prossima puntata avverrà venerdì: la Marrone infatti si è semplicemente limitata a dire che sarà presente in studio come ospite – e chissà che non resti a guardare tutta la puntata – per pubblicizzare il suo nuovo lavoro discografico. Saranno felici le marroncine, visto che era da tanto che la loro beniamina non metteva piede nella scuola più spiata d’Italia.

Amici 19 spoiler sabato, tre concorrenti altamente a rischio

Aumentano intanto i rischi di eliminazione per alcuni concorrenti di Amici. Ricordiamo che sabato prossimo saranno eliminati due ragazzi, e stando a quanto abbiamo visto sinora pare che quelli più a rischio siano Giuseppe Preziosa, che non sembra aver colpito i professori; Alioscia Grossi, che piace molto a Timor Steffens, il quale però lo ritiene immaturo; infine Giorgia Lopez, fortemente osteggiata da Alessandra Celentano che oggi ha voluto chiarire la sua posizione sia nei suoi confronti sia nei confronti di Preziosa che ha reagito malissimo. Riguardo ai cantanti Rudy Zerbi pare essere intenzionato a cacciare gli Inico che non reputa all’altezza del talent show di Canale 5. E non è finita qui.

News Amici, anche Valentin Alexandru rischia di uscire

Vi ricordiamo infatti che la Celentano non apprezza neanche Valentin Alexandru e che come lei anche Veronica Peparini gli ha fatto capire che non è tra i suoi preferiti; rischiamo insomma di non vedere il latino-americano ben rappresentato al Serale nonostante le raccomandazioni e le battaglie di Natalia Titova. Non sappiamo come andrà a finire e se le anticipazioni ufficiali su Amici 19 corrisponderanno a queste supposizioni; è certo tuttavia che la classe cambierà pian piano fino a poco prima della fase finale, come già successo tra l’altro negli anni precedenti. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.