Skip to main content

Questa sera 1 aprile è andata in onda la terza puntata del Serale di “Amici“. Come nei primi due appuntamenti, Alessandra Celentano ha sfoggiato un nuovo impressionante look che ha fatto molto parlare il pubblico. Nelle settimane precedenti, la Maestra aveva indossato due parrucche color argento che ricordavano molto il taglio della protagonista femminile de “Il Diavolo veste Prada” interpretata da Meryl Streep. Questa volta, l’ex ballerina ha deciso di svoltare ancora una volta la sua immagine e ha optato per una parrucca con dei capelli più lunghi di colore verde. Il popolo del web si è di nuovo scatenato con i paragoni e molti l’hanno trovata somigliante ad un vippone della Casa del “Grande Fratello Vip”, ovvero Nikita Pelizon. Ad un certo punto, sembrava che anche un giudice avesse  pensato alla finalista del GF Vip dopo aver visto la Celentano. Come mai?

Cristiano Malgioglio alla Celentano: “Sembri Nikita”

Durante il primo verdetto dei giudici, Cristiano Malgioglio ha avuto nuovamente problemi con il tablet e ha finito per sedersi nella poltrona di Maria De Filippi. Mentre cercava di votare, il cantautore si è lasciato distrarre dal nuovo look della Celentano. “Ma, io vedo lei e mi sembra Nikita”, ha detto. Gli utenti di Twitter sono subito impazziti, pensando stesse parlando della concorrente del reality. In realtà, però, non è stato così. Cristiano ha, infatti, aggiunto “la protagonista del film famoso…”. Dunque, a chi si riferiva? Ebbene, il giudice parlava del personaggio di un film del 1990 diretto da Luc Besson che porta lo stesso nome pronunciato da Malgioglio. A quanto pare, la protagonista aveva lo stesso stile di capelli sfoggiato dalla Maestra e da Nikita Pelizon nel corso dei 6 mesi di permanenza al “Grande Fratello Vip”. L’unica differenza è che la protagonista aveva i capelli più corti rispetto alle altre due.

Oltre alla Celentano, c’è stato anche un altro richiamo al GF Vip durante la terza puntata di “Amici“. Angelina Mango, infatti, ha indossato lo stesso abito utilizzato da Oriana Marzoli in una vecchia puntata del reality di Canale 5. Insomma, stasera sembra esserci stato un “crossover” tra i programmi della Mediaset.

Luna De Massis

Sono cresciuta a pane e televisione ed ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in lavoro iniziando a scrivere di gossip e televisione per “Gossip e tv”. Amo la musica, di ogni genere, il cinema e la televisione in ogni sua forma: seguo serie tv su Netflix, talk su Rai 1 e reality show su Canale 5. Ho una grande passione per i cani e amo incondizionatamente la mia cagnolina di 2 anni e mezzo, Nala.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.