Skip to main content

 

Alberto e Valentina, il “video della vendetta”: la risposta della ballerina al cantante di Amici di Maria De Filippi

Alberto Urso e Valentina Vernia continuano a stare insieme e a divertire i loro fan attraverso alcune Instagram stories. Non intendono parlare di gossip o di particolari episodi avvenuti nella loro vita, ma vogliono solo punzecchiarsi via social! Questa volta è stato il turno di Valentina di Amici: dopo che il suo fidanzato le ha fatto un piccolo dispetto, lei ha deciso di ripagarlo con la stessa medaglia, tirando in ballo la sua dieta e la sua fame chimica! Un altro momento, questo, che i fan hanno apprezzato molto e che ha dato loro la certezza che i due stanno veramente bene insieme. Tish è ormai un capitolo archiviato.

Gossip Amici 2019: ecco cos’ha fatto Valentina Vernia ad Alberto Urso

Dopo l’esilarante video di Valentina pubblicato da Alberto, quest’ultimo ha dovuto subire una vendetta. Ecco cos’ha scritto la ballerina: “Questo è per aver mostrato al mondo le serenate che ti facevo in videochiamata. La vendetta è un piatto che va servito freddo, ma l’hamburger caldo!”. Ha mostrato ai fan il suo fidanzato intento a bruciare le calorie dopo pranzi e cene non proprio salutari… Alberto ha promesso che ci sarà qualche altro episodio imbarazzante che riprenderà lui stesso: “Preparati!”. Come divertiranno la prossima volta quei follower ghiotti di notizie su questa coppia di Amici?

Amici Celebrities, ultime notizie su Alberto Urso e regolamento prossima puntata

Alberto Urso è ritornato ad Amici Celebrities, dove è stato introdotto un nuovo regolamento: sono state scompigliate le carte e capiremo sempre meglio chi potrà davvero trionfare in questa edizione speciale del talent show. Recentemente il tenore ha fatto chiacchierare per una dedica stupenda fatta a Giordana Angi: “Sai che non sono bravo con le parole, ma oggi esce il tuo nuovo album e io ci tengo a ringraziarti per avermi invitato a cantare insieme a te una tra le tue bellissime canzoni. Non sei solo un’artista eccezionale ma anche una persona speciale che mi protegge come una sorella. Ti voglio bene”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.