Skip to main content

Amici: i genitori di Alberto Urso hanno conosciuto Valentina Vernia

Prosegue a gonfie vele la relazione tra Alberto Urso e Valentina Vernia di Amici 18. La passione tra i due è esplosa solo dopo la fine del talent show di Maria De Filippi ma da parte di entrambi c’è tanta voglia di viversi con serietà e determinazione. Per questo, come racconta Spy, Alberto ha già fatto conoscere la nuova fidanzata ai nuovi genitori. Segno che Urso tiene molto alla danzatrice che gli ha fatto perdere la testa. Nei giorni scorsi il 22enne è stato pizzicato dai paparazzi mentre accompagnava Valentina ad una lezione di ballo: il cantante è rimasto tutto il tempo fuori ad aspettare la nuova fiamma. Subito dopo quell’impegno i due si sono rilassati con una passeggiata, dove la complicità e la sintonia è innegabile.

Valentina Vernia ha chiuso una storia importante per Alberto

Dopo la fine di Amici 18 Valentina Vernia si è lasciata alle spalle una relazione importante e duratura. Chiuso quel rapporto ha ritrovato l’armonia tra le braccia di Alberto Urso, che inizialmente era solo un amico. Ma prova dopo prova, sfida dopo sfida, l’intesa tra i due è diventata più forte e come potete vedere nelle immagini di Chi, Alberto e Valentina si sono lasciati travolgere dalla passione. Urso, invece, ha amato qualche anno fa la collega Benedetta Caretta, vincitrice nel 2010 di Io Canto di Gerry Scotti.

Alberto Urso non era pronto ad una relazione d’amore

“Una fidanzata? Pur volendo non saprei dove e quando incontrarla. Per ora sono fidanzato solo con la musica”, aveva dichiarato di recente Alberto Urso proprio al settimanale Chi. Una situazione che è cambiata velocemente grazie all’incontro con Valentina Vernia: tanti auguri!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.