Skip to main content

Alberto Urso: standing Ovation ai Seat Music AwardsAlberto Urso, è un trionfo dopo Amici di Maria De Filippi

Alberto Urso ha letteralmente trionfato ad Amici di Maria De Filippi vincendo con una percentuale altissima di preferenze e dimostrando a tutti che la musica lirica può ancora dare tanto al mercato contemporaneo. Il suo successo continua ancora oggi dopo mesi e mesi dalla fine del talent show di Canale 5, visto che i concerti vanno benissimo, l’album Solo ha avuto un grande riscontro presso il pubblico e i follower Instagram aumentano a dismisura (e questo non sempre non vuol dir nulla…); si può dire insomma che Alberto abbia lasciato un segno nel cuore dei telespettatori, e non poteva essere diversamente dopo il percorso che ha fatto in trasmissione e le bellisime interpretazioni che ci ha regalato nell’ultima puntata (ricordiamo soltanto Immobile di Alessandra Amoroso).

Amici, gli auguri di Alberto alla mamma: “Donna più importante della mia vita”

Guardando le storie del cantante lirico e anche quelle di Rudy Zerbi, che ha fatto un gesto tenerissimo in occasione del suo compleanno, siamo sempre più convinti che Alberto abbia mantenuto saldamente i piedi per terra, sebbene quello che sta vivendo sia un vero e proprio sogno. La semplicità del cantante si vede soprattutto nelle piccole cose, ad esempio nel semplice messaggio di auguri per la mamma che ha condiviso su Instagram: “Auguri – queste le sue parole – alla donna più importante della mia vita!”; un commento tanto breve quanto significativo che diventa ancor più emozionante se pensate che Alberto l’ha postato sotto a una foto in cui abbraccia affettuosamente la madre ora cinquantaseienne. Noi ovviamente ci uniamo agli auguri!

https://www.instagram.com/p/B0s44yHC7ZA/?utm_source=ig_web_copy_link

Le ultime news su Alberto tra gossip e carriera

Le ultime news su Alberto parlano in realtà di un’altra donna importante, anche se i diretti interessati non hanno confermato assolutamente nulla: alcuni dicono infatti che il cantante sia fidanzato con Valentina Vernia, ballerina della stessa edizione di Amici a cui Alberto ha partecipato, ma finora c’è stato il silenzio assoluto da parte di entrambi. Non sappiamo se Alberto prenderà parte ad Amici Vip con qualche ruolo ben preciso ma è certo che tornerà ad Amici 19 per augurare ai nuovi concorrenti l’inizio di un anno felice e ricco di soddisfazioni. Come lo è stato per lui insomma. E con la speranza che sia i cantanti sia i ballerini lo prendano ad esempio.

 

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.