Skip to main content

alberto urso amici 18Alberto Urso, grande successo dopo Amici di Maria De Filippi

Il successo di Alberto Urso dopo Amici di Maria De Filippi è incontestabile: il vincitore del talent show di Canale 5 è riuscito a imporsi non soltanto con dei pezzi davvero belli ma anche con la sua spontaneità dimostrando allo stesso tempo umiltà e determinazione; non per niente la sua vittoria è stata un vero e proprio trionfo che ha reso felice anche Maria De Filippi (sempre che ricordiate com’è finita l’ultima edizione del talent). Alberto è consapevole della notorietà che ha raggiunto, ed è soddisfatto di quanto i fan continuino ancora a seguirlo nonostante Amici sia finito da un bel po’ ormai. Certo la nuova edizione è alle porte e il pubblico si affeziona facilmente ad altri cantanti ma è anche vero che non tutti i vincitori di Amici hanno avuto il successo che Alberto sta avendo.

Amici, il messaggio di Alberto Urso per i fan

Su Instagram è stato proprio lui a rivolgersi ai fan scrivendo un messaggio di ringraziamento e sottolineando la sua incredulità dinanzi a un sostegno così forte: “Ogni tanto mi fermo – queste le parole dell’ultimo vincitore di Amici – e penso… non ci sono parole per descrivere tutto quello che fate per me! Grazie grazie grazie per tutto il sostegno e la forza che mi date. Vi voglio bene!”. Parole che hanno fatto piacere ai suoi fan e che mostrano quanto Urso sia sorpreso dall’affetto che riceve quotidianamente; affetto per cui non si è montato la testa e che non lo ha spinto ad allontanarsi dai suoi amici di sempre: basti pensare a quanto hanno fatto parlare gli incontri frequenti con un volto dell’edizione di quest’anno.

https://www.instagram.com/p/B1Q0PYQCqtf/?utm_source=ig_web_copy_link

Le ultime news su Alberto e il futuro dopo Amici

Nei progetti di Alberto c’è senz’altro un secondo album – si spera che la sua sia una lunga serie di successi; il primo, Solo, è stato accolto con entusiasmo dal pubblico, al punto da consentirgli di ottenere numerosi riconoscimenti, e siam sicuri che anche tutti i lavori successivi daranno altrettante soddisfazioni al cantante. Soddisfazioni meritatissime, vista la qualità delle collaborazioni e dei pezzi proposti sinora. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.