Skip to main content

La mamma di Serena Carella di Amici 21 ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più in cui ha parlato della ballerina, e non solo. La signora Ottina ha raccontato come è nata per Serena la passione per la danza e da quanto balla, ma non ha mancato di rivelare dei retroscena proprio sulla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. L’allieva di Raimondo Todaro ha iniziato a muovere i primi passi nella danza a Cerignola, la sua città, quando sua madre l’ha portata nell’accademia che frequentava già sua sorella Antonella. L’insegnante ha subito deciso di puntare su di lei sin da piccola e Serena non ha più smesso di ballare, non ha mai avuto dubbi sulla sua passione.

La signora Carella ha seguito Serena ovunque nei suoi stage e nelle sue lezioni. Ha studiato danza in varie città, tra cui Amburgo, Parigi, Broadway e Venezia, ha svelato, sempre vincendo delle borse di studio. A questo punto ha raccontato un retroscena su Serena ad Amici. A quanto pare, la ballerina sarebbe dovuta entrare già nella scorsa edizione:

“Era stata notata da Kledi Kadiu, che è stato tante volte a Cerignola per tenere delle lezioni. Ha notato che era speciale e che aveva talento. L’anno scorso, quando serena è andata a Roma a fare il provino ad Amici, l’hanno presa subito. Poi però è partita per la Francia e per partecipare al programma ha dovuto aspettare che la richiamassero”

Quindi Serena sarebbe dovuta entrare ad Amici l’anno scorso. A impedirlo è stata una proposta di lavoro che lei ha accettato al volo, in Francia. Si era candidata per la Compagnie Giovanni Martinat, facendo un’audizione online, ed è stata scritturata. Aveva già le intenzioni chiare però, ha continuato a raccontare sua madre: quella in Francia sarebbe stata solo un’esperienza all’estero, sapeva che sarebbe tornata in Italia per entrare nella scuola di Amici. E quest’anno ce l’ha fatta.

La madre è molto soddisfatta del percorso di Serena Carella ad Amici 21, non solo come ballerina ma anche come persona. Ha spiegato che sa anche tenere in ordine una casa e cucinare, ma proprio in casetta la ballerina ha mostrato un caratterino non da meno litigando con i colleghi. E soprattutto in casetta ha trovato l’amore: Serena è fidanzata con Albe ad Amici e sono la prima coppia ufficiale di questa edizione. Dopo il retroscena della madre di Albe, cosa pensa la mamma della ballerina?

“Mi sembra un ragazzo perbene. Non ho ancora parlato con lui, ho fiducia nelle scelte di Serena. Lei prima di Albe ha avuto tanti spasimanti, ma tanti proprio, però non ha mai dato corda a nessuno. albe è il primo ragazzo con cui io e mio marito la vediamo. L’importante è che stia bene e che continui a vivere con serenità il sogno di stare ad Amici. Il resto si vedrà con il passare del tempo”

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.