Skip to main content

Oggi non andrà in onda la puntata di Amici 21, non quella solita in studio con Maria De Filippi almeno. Il talent show non mancherà all’appello però, perché ci sarà una puntata speciale di Amici 21. Da mercoledì scorso si rincorrono voci e indiscrezioni su cosa è successo nella scuola, ma a un certo punto si è concretizzata l’ipotesi che saltasse la puntata questa settimana. Domenica libera per i fan, dunque, e se qualcuno sperava di vedere contenuti esclusivi sulla vita in casetta degli allievi rimarrà deluso. La puntata di domenica 30 gennaio 2022 non regalerà chissà quali sorprese ai fan, purtroppo.

Questo almeno si è intuito dall’annuncio di Elisabetta Soldati, che si occupa della comunicazione dei programmi di Maria De Filippi. L’inizio della puntata è confermato alle ore 14 ma con uno Speciale Amici. Non ci sarà Maria, ma la produzione ha pensato di sostituire la conduttrice con gli allievi stessi. La De Filippi non ha il Covid, per cui non c’è nessuna quarantena dietro alla sua assenza anche come voce narrante. La conduttrice infatti ha registrato due puntate di Uomini e Donne nel fine settimana, questo esclude che sia in isolamento.

Cosa succederà nella puntata di Amici 21 di oggi, allora? Si apprende dall’annuncio sui social della Soldati: i ragazzi racconteranno il loro percorso nella scuola. E la voce narrante sarà proprio quella dei diretti interessati. La puntata però non durerà quanto le altre, finirà prima delle 16.30 infatti. Come si legge nella guida tv Mediaset, infatti, Amici 21 terminerà alle tre e mezza e anticiperà Verissimo, che comincerà prima del solito.

Perché non andrà in onda Amici 21 oggi, domenica 30 gennaio? Non c’è una risposta ufficiale a questa domanda, in realtà, ma solo indiscrezioni. Le voci sono cominciate mercoledì scorso quando è saltata la registrazione. Si è parlato della positività al Covid dei ballerini professionisti della scuola. Eppure non pochi continuano a sospettare che siano gli allievi stessi a essere in quarantena. Chiaramente tutti si augurano che durante la prossima settimana Maria riuscirà a registrare la nuova puntata e che non salterà l’appuntamento anche domenica prossima.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.