Skip to main content

Non ci sarà nessuna registrazione di Amici 21 oggi, mercoledì 26 gennaio 2022. Il mercoledì è di solito il giorno delle anticipazioni, ma a quanto pare non ce ne saranno oggi perché la produzione ha rimandato la registrazione. A renderlo noto è il sito Quello che tutti vogliono sapere, sempre informato sulle registrazioni e con le anticipazioni di Amici 21. In un primo momento sui social si è diffusa un’indiscrezione poi smentita: si è parlato di alcuni allievi positivi al Covid. Pare non sia così.

La registrazione è saltata e questo pare essere una certezza, molto probabilmente la voce si è diffusa perché il pubblico arrivato in studio – tra cui le talpe delle anticipazioni – è stato rimandato a casa. Come succede ovunque ormai da due anni a questa parte, prima di una registrazione tutti i presenti si sottopongono a un tampone. Alcuni di questi oggi avrebbero dato esito positivo, ma non quelli degli allievi. Difficile pensare che proprio alcuni di loro abbiano preso il Covid, dato che vivono completamente isolati e incontrano i professori, i vocal coach e i coreografi a distanza, con mascherine e separati da pareti di plexiglass.

Gli allievi vivono in casetta separati da tutti e tutto, si prendono cura della casa e cucinano da soli a causa del Covid. Se risultassero positivi loro, dunque, sarebbe da una parte difficile ma allo stesso tempo complicato: la scuola si fermerebbe. Chi invece vive fuori dal programma e continua a lavorare nella scuola ha modo di contrarre il virus. E proprio tra loro ci sarebbero positivi  al Covid: dovrebbero essere alcuni ballerini professionisti. Queste le indiscrezioni di oggi.

Il Covid ha colpito anche la scuola di Maria De Filippi, ma non è neanche la prima volta. Cosa succederà adesso? Se risultano positivi i professori, per esempio, partecipano alla puntata in smart working, praticamente. Con i ballerini professionisti forse hanno dovuto rimandare la registrazione per potersi organizzare. O per poter rifare i tamponi ed essere tutti più sicuri entrando in studio. Non si sanno i nomi dei ballerini professionisti positivi al Covid, se non quello di Andreas Muller che però è in isolamento da settimane visto che prima di lui lo era anche Veronica Peparini. I ballerini starebbero tutti bene.

La puntata di Amici 21 di domenica 30 gennaio è a rischio? Probabilmente no, è molto più probabile invece che la redazione abbia bisogno di uno o due giorni, o anche tre, per organizzarsi e sostituire i professionisti là dove sarebbero intervenuti. La registrazione è stata rimandata per precauzione, ma non si conosce ancora la nuova data. Queste le indiscrezioni al momento, seguiranno di sicuro aggiornamenti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.