Skip to main content

Oggi Maria De Filippi ha deciso di rendere felici i fan di Amici 21 parlando in casetta di due rapporti che piacciono davvero tanto, sin dall’inizio dell’edizione. Il primo è quello tra Luigi Strangis e Alex Rina, che erano molto amici e poi qualcosa si è rotto fra loro. Negli ultimi giorni va molto meglio, si sorridono e Maria ha raccontato loro ciò che pensa il Web di loro. Quindi ha raccontato che quando hanno litigato tanti sui social erano dispiaciuti e hanno chiesto di far pace, poi che quando si sono sorrisi negli ultimi daytime c’è stata una festa su Twitter.

In effetti rivedere Luigi e Alex che si sorridono ha scatenato una tempesta di tweet di fan felicissimi. Scoprendo tutto questo, i due cantanti hanno sorriso: la pioggia sembrerebbe finita, a favore del sereno. Poi Luigi ha scoperto le parole di Carola Puddu a Verissimo. La ballerina ha parlato del loro amore, ma dandone una versione più razionale. Terminato il video di Carola a Verissimo, Luigi ha reagito così:

“Beh è stata molto dolce, carina. Ha definito tramite un concetto di amore un volersi bene, che alla fine era così. Sembrava più matura. Sì, un’altra Carola”

Maria ha interpellato anche Serena, che pare fosse al corrente di tutto da sempre. “Carola ha sempre avuto in mente Luigi, tutti i giorni”, ha detto. Le ha consigliato di dimenticarlo e di rassegnarsi, visto che non era corrisposta. E ora anche lei è felice di vedere Carola più serena e tranquilla. La conduttrice ha interpretato cosa è successo a Carola, spiegando che la ballerina ha deciso di vivere questo sentimento nonostante non fosse corrisposto. Per questo è stato più difficile. Alla fine ha razionalizzato il sentimento e le parole alla Toffanin erano proprio frutto di questa razionalizzazione.

Quindi Maria ha chiesto a Luigi se aveva voglia di parlare con Carola. Lui ha risposto di sì: “Ti volevo chiedere se potevo, è stata molto carina”. Maria ha spiegato che avrebbero solo dovuto rintracciarla e poi li avrebbe messi in contatto. Poco dopo però ha detto: “È in palestra”. Luigi ha pensato fosse la palestra della scuola ed è sbiancato in viso! Maria lo ha notato e si è divertita a stuzzicare il cantante: “Ammazza che tuffo al cuore!”.

La telefonata tra Luigi e Carola nel daytime di Amici 2022

Carola in realtà si stava allenando nella sua città, poi li avrebbero messi in contatto. E già oggi è andata in onda nel daytime la telefonata tra Luigi e Carola. Il cantante ha detto:

“Ho visto l’intervista. Ti dico la verità, mi è piaciuta molto. Ti ho visto diversa, più tranquilla e matura. Mi ha fatto molto piacere vederti in quel modo, più leggera. Sento che hai capito quello che io cercavo di farti capire da mesi”

Carola ha confermato e ha spiegato che quando si esce dal programma, passato lo smarrimento dei primi giorni, si riflette tanto. Poi ha pensato a incoraggiare Luigi dicendogli che c’è tanta gente che lo sostiene. Si sono chiesti come stanno, Carola ha parlato dell’imminente trasferimento a Roma visto che lavorerà con la compagnia ed è molto contenta. “Comunque mi manchi tanto Gigi”, ha detto. E lui ha risposto: “Anche tu, si sente che manca qualcosa in casa”. Carola e Luigi dopo Amici avranno finalmente modo di vivere il loro rapporto di amicizia con la giusta leggerezza, quella che il cantante ha sempre richiesto e sperato.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.