Skip to main content

Alberto Urso Amici 18 esibizioneAlberto Urso e Mameli, ancora scontri ad Amici di Maria De Filippi

Oggi nel day time di Amici 2019 sono andati in onda Mameli e Alberto Urso che non se le sono mandate di certo a dire; tra le tante cose il cantante dei Bianchi ha voluto lanciare una sfida al lirico dei Blu basata esclusivamente sugli inediti: per lui infatti è un punto a suo favore il fatto che il pubblico canti le sue canzoni, ad esempio Ci vogliamo bene, perché in fin dei conti dopo il talent show saranno gli inediti a fare la differenza e non le cover e tutto il resto; Alberto dal canto suo ha spiegato che gli inediti sono importanti ma che ad Amici bisogna saper fare un po’ tutto e mettersi in gioco, come ha fatto lui più volte.

Alberto contesta la scelta di Mameli sugli inediti

Come dar torto ad Alberto? A prescindere dalla polemica infatti abbiamo visto tutti cos’è stato capace di fare e solo sabato scopriremo come riuscirà a sorprendere Loredana Bertè. Mameli invece è rimasto chiuso sempre nel suo mondo e ha dimostrato di volersi mettere in gioco pochissime volte: atteggiamento che ha infastidito la Bertè che non per niente lo vuole fuori e sta cercando di rivoluzionare la prossima puntata con qualcosa di mai accaduto prima d’ora.

Amici 2019, sfida immediata con eliminazione diretta: proposta rischiosa per il Serale

Sabato scopriremo cosa ne sarà di questa sfida di inediti tra Alberto e Mameli: al momento il lirico ha accettato proponendo però che chi perderà dovrà abbandonare immediatamente il programma; si tratta, perdonaci, caro Alberto, chiaramente di una furbata: non siamo nati ieri e sappiamo tutti che il cantante Blu vincerebbe a mani basse sia che votassero i professori sia che votasse il pubblico, ed è stato anche Mameli a farlo notare.

La possibile decisione della produzione di Amici 18

Ad ogni modo per il momento non si sa cosa deciderà di fare la produzione: molto probabilmente, se dovessero perdere una volta i Bianchi e una volta i Blu, nella prossima diretta vedremo proprio la sfida tra i due; l’importante è che Mameli non ci venga a dire poi che si è trattato di una sfida in giusta perché tanto a nostro avviso perderebbe con uno dei Blu attualmente rimasti in gioco.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.