Skip to main content

Arianna Gianfelici dopo Amici 20 ha scritto un messaggio su Instagram ai fan. Le prime parole dopo l’eliminazione sono sempre molto attese dai fan, e Arianna non poteva mancare. Il suo percorso è stato molto tortuoso nella scuola di Maria De Filippi e ha ricevuto molte critiche, soprattutto per il suo comportamento. Ha affrontato quattro sfide e la quarta si è rivelata fatale per lei, ha dovuto lasciare la scuola nella puntata in onda ieri, sabato 30 gennaio 2021. Il saluto di Arianna al programma è stato molto emozionante, questo va detto e riconosciuto.

La cantante ha anche ringraziato Rudy Zerbi, nonostante gli sfoghi dei giorni scorsi. Lo ha definito una sorte di incubo per lei durante il percorso, ma è certa che proprio dalle sfide lei ha imparato di più e che dopo Amici ne farà tesoro. Rudy l’ha ringraziata, poi Arianna ha chiesto di abbracciare i suoi compagni di classe. Anche con loro ci sono stati diversi screzi, soprattutto nelle prime settimane in casetta. Alla fine però è riuscita a legare con Esa, Ibla e Enula in particolare. Ma sono corsi tutti al centro dello studio a salutarla, anche Leonardo e Raffaele con cui ha avuto più discussioni.

Arianna dopo l’eliminazione ad Amici 20 ha chiesto a Maria di poter passare qualche volta nella scuola per dei saluti. Ma soprattutto ha promesso che avrebbe continuato a studiare e a impegnarsi per coltivare il suo talento, riconosciuto e voluto da Zerbi nella scuola. Poi è stato lo scarso impegno dell’allieva a spingere Rudy a metterla in discussione, fino a quando lei ha deciso di farsi seguire da Arisa. Conclusa l’avventura ad Amici 20, Arianna ha scritto un messaggio su Instagram:

“Inevitabilmente ci lascio un pezzo di cuore. Ma non è finita! Sono pronta già a ripartire e iniziare a lavorare per portarvi cose nuove, ma soprattutto a mettere in pratica tutte le cose che ho imparato questi mesi. Vi ringrazio per tutto il sostegno che mi avete dato. Continuate a starmi accanto perché in arrivo ci sono tante cose belle”.

Non ha intenzione di fermarsi, non adesso che ha capito finalmente come fare per tirare fuori il meglio. E che è importante impegnarsi e ricorrere a tanta forza di volontà. Il percorso di Arianna ad Amici 20 è stato caratterizzato anche da tante polemiche, però. Ha superato alcune sfide a sorpresa, tanto che il pubblico ha urlato allo scandalo. Ieri però ha dovuto lasciare il suo banco alla nuova cantante Elisabetta.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.