Skip to main content

Tish Amici 18 cantanteTish e Alberto, la storia d’amore naufraga ad Amici 18

Tutti ricorderanno Amici 18 anche per la storia d’amore, la presunta storia d’amore, fra Tish e Alberto Urso. Non sappiamo come siano andati i fatti e difficilmente ne verremo a capo se uno dei due non dovesse finalmente parlare: fatto sta che oggi la cantante si è lasciata andare a uno sfogo che sta facendo molto parlare il Web e i social network. Cos’è successo esattamente? Tish doveva cantare dinanzi a Pino Perris e con Alvis il pezzo Io che amo solo te di Sergio Endrigo: cosa che però non è riuscita a fare perché il testo le faceva venire in mente ricordi che nonostante tutto oggi la fanno ancora soffrire. “Salve, Pino – queste le sue parole nella sala prove –! Niente… Non mi va bene mezza cosa durante la giornata! Per la comparata con Ludovica il testo [della canzone, ndr] mi ha fatto ricordare determinate cose… Non sono fatta così, non mi metto a dire quelle cose”. Tish ha confessato insomma che prima che finisse la sua storia con questo ragazzo di cui non ha fatto il nome lei quelle cose le diceva. E ora non più.

Amici 18, Tish si racconta a Pino Perris: “Piaga aperta per me”

“Prova a pensare a quando le dicevi”, le ha suggerito Pino. “Ma mi ammazzo da sola – gli ha risposto Tish –… Cioè: guardami… Che brutto piangere in questa scuola!”. “Ma è l’unico modo – ha poi controbattuto Perrisper liberarti. Per liberarti parlane!”. “Poi – ha continuato la ragazza – magari invece di parlarne scrivo canzoni mie e non riesco a cantare. Dopo la canzone, che mi ha lasciato così, dovevo cantare un pezzo mio e non ce la facevo”. Per tutto il tempo Tish non ha mai menzionato Alberto Urso, anche se ci sono pochi dubbi sul fatto che si sia riferita a lui, visto che parlando con l’insegnante la ragazza ha parlato di un amore recente: “È una piaga aperta per me – ha spiegato Tish –. Abbiamo scoperto che è finita perché giustamente mi sono arrabbiata, io ho i miei motivi per essere arrabbiata e delusa. Però dal momento che mi ritrovo a stare qua non ho tempo di pensare ad arrabbiarmi con la persona. Non è nelle mie priorità”. E pensare che dopo il video che ha incastrato Alberto le cose ci sembravano destinate a cambiare.

Alvis consola Tish dopo le lacrime: “Ne soffri più di lui”

“Alla fine – così le ha parlato Alvis – alla lunga portare quest’odio non fa altro che separare le due parti di te, la parte dolce che arriva di più. Secondo me è bellissimo che piangi perché ne soffri più di lui probabilmente”. Se da una parte insomma si continua a parlare del possibile provvedimento della prossima puntata di sabato, dall’altra i riflettori sono tutti puntati su Tish e Alberto: la ragazza non ha mai fatto espressamente il suo nome ma è anche vero che in questi mesi non ha mai smentito chiaramente la relazione con il cantante lirico e che quindi la storia più recente potrebbe essere proprio la loro. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo! Intanto: avete saputo dell’ultima provocazione di Alberto su Instagram?

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.