Skip to main content

Tish Alberto Urso insiemeTish e Alberto Urso innamorati? Maria stuzzica il cantante

Ad Amici 18 oggi abbiamo assistito a un siparietto davvero divertente grazie all’intervento di Maria De Filippi che mai come quest’anno si diverte a stuzzicare i ragazzi sulle loro infatuazioni e sui loro rapporti. Non che tutto parta da lei, sia chiaro, visto che la conduttrice si limita soltanto ad evidenziare alcune cose già emerse durante la settimana e che magari non sono andate in onda nei vari day time. Cosa che è successa anche oggi, visto che Maria ha mandato in onda un RVM in cui si vedono Jefeo e Alberto parlare di Tish durante le prove per un’esibizione.

La battuta di Jefeo su Alberto (che però smentisce il gossip)

Nel filmato si è visto che Jefeo ha preso in giro Alberto perché secondo lui è palesemente innamorato di Tish. Alberto ha risposto scherzando e leggermente imbarazzato, facendo notare come in realtà i complimenti che stava facendo alla cantante dipendessero non da questa presunta infatuazione ma dal fatto che la ritiene davvero brava. In studio Tish si è visibilmente emozionata e la stessa Maria ha fatto qualche battutina sul cantante lirico che però ha ribadito, sempre tra le risate, che Tish lo emoziona solo perché è brava: non per altro. Dobbiamo crederci? Ovviamente no.

Amici 18 oggi, una puntata movimentatissima

La puntata di oggi è stata molto movimentata: non avevamo mai visto discutere i professori così animatamente e da quello che è emerso pensiamo che per Mowgli il Serale resterà solo un grande sogno, se i fatti dovessero continuare ad essere questi. Un brutto momento dunque, a cui per fortuna ne è seguito un altro bellissimo, che ha visto emozionarsi anche l’ospite invitata da Maria De Filippi. Tish e Alberto insomma sono stati a loro modo protagonisti di una puntata che si porterà i suoi strascichi probabilmente fino alla fine della trasmissione.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.