Skip to main content

amici 16 maria de filippiAmici di Maria De Filippi annuncia i tre nuovi prof di canto: Stash, Britti e Zerbi

Dopo aver reso noti i prof di ballo, ecco che sul profilo Instagram di Amici di Maria De Filippi, appaiono i tre nuovi insegnanti di canto. Se alla presenza di uno il pubblico era già abituato, degli altri due nessuno si sarebbe mai aspettato di vederli dietro al bancone di Amici. Il primo è Rudy Zerbi, ormai veterano del programma. Ad accompagnare il rigido giudice di Tu si que vales, troviamo uno dei cantanti italiani più amati, Alex Britti e, uno dei vincitori dello stesso talent, Stash dei The Kolors che da alunno diventa insegnante.

Stash dei The Kolors torna ad Amici come insegnante

Se fino a qualche anno il pubblico assisteva al suo innato talento, dalla prossima edizione di Amici, tutti dovremo abituarci a vederlo nelle strane vesti di insegnante. Stash, la voce del gruppo rock dei The Kolors, è quindi carico ad affrontare questa nuova esperienza che andrà ad arricchire ancor di più il suo enorme bagaglio musicale. Il ragazzo con l’enorme ciuffo biondo e gli occhi di ghiaccio siederà dietro la scrivania ad insegnare e poi giudicare i suoi giovani allievi. Dopo aver avuto la fortuna di duettare con artisti di elevato calibro, Stash tornerà accanto alla sua amata Maria De Filippi.

Alex Britti è pronto a trasmettere il suo talento ai nuovi alunni di Amici

Al fianco di Stash, troveremo una presenza alquanto inattesa: Alex Britti. Il cantante che ha fatto innamorare migliaia di ragazzine e, al contempo, appassionare altrettanti fan, è oggi pronto a soddisfare il caloroso pubblico di Amici. A lasciare il posto ai tre, dunque, sono stati Paola Turci, Giusy Ferreri e il maestro Carlo Di Francesco. Non ci resta che fare un grandissimo in bocca al lupo ai due nuovi prof e augurare un’entusiasmante avventura all’insegna di tanta musica e tanto sano spettacolo.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.