Skip to main content

Cantanti Amici 2019

Nuovo scontro tra Loredana Bertè e Alessandra Celentano fuori da Amici 18

Loredana Bertè colpisce ancora! Vuole che Valentina ritorni nella scuola di Amici 2019. I professori hanno spiegato che il loro giudizio non deve essere messo continuamente in discussione: hanno salvato Mameli e non è giusto, secondo loro, cambiare il regolamento in corso d’opera solo perché Loredana Bertè ha deciso in questo modo. La prima ad aver risposto al nuovo comunicato del giudice è stata Alessandra Celentano, che non si è mai trattenuta. Ha sempre detto quello che pensa sul giudice e, ancora una volta, ha ribadito che non sarebbe in grado di giudicare le esibizioni di ballo. I suoi attacchi nei confronti di Vincenzo Di Primo non avrebbero né capo né coda.

La proposta della Bertè: Valentina ritorna ad Amici?

Timor Steffens ha fatto una promessa importante a Valentina dietro le quinte, ma questo non basta: Loredana Bertè vorrebbe rivedere la ballerina al Serale di Amici 18. Ecco parte del contenuto del comunicato diffuso sui social dalla produzione di Amici di Maria De Filippi“Voglio una sfida diretta, giudicata solo dal televoto, tra Mameli e Valentina. Cosa accadrà dopo? Ho consegnato alla produzione due buste: una se il pubblico preferirà l’esibizione di Mameli e una se il pubblico preferirà l’esibizione di Valentina. Le buste saranno aperte in diretta solo dopo la chiusura del televoto, una volta annunciato il vincitore”.

Alessandra Celentano difende tutti i professori di Amici 2019

Ci sono stati diversi scontri tra gli insegnanti di Amici e la Bertè durante l’ultima diretta, e adesso la Celentano ha voluto rispondere alla nuova proposta dal giudice: “Ogni mattina ti svegli e non sai mai cosa Loredana Bertè penserà della giuria di Amici di Maria De Filippi. Sì, perché lei una settimana, quando viene eliminato l’allievo che vuole lei, ci giudica e dice che siamo professori giusti e competenti, la settimana dopo, quando non è d’accordo sull’eliminazione, continua a giudicarc disonesti, ipocriti, ingiusti e senza coscienza”.

Nuovo televoto per tutti gli eliminati di Amici 18?

Alessandra Celentano ha spiegato, sul suo profilo Instagram, che non è giusto quanto detto dal giudice di Amici 18: “Se escono Alvis o Jefeo siamo bravi, se esce Valentina siamo disonesti. L’opinione di Loredana Bertè su noi professori è mutevole come il vento. L’unica cosa che non cambia mai invece è che, nella danza, lei non è in grado di dare giudizi tecnici ma dovrebbe limitarsi invece a commenti soggettivi come, peraltro, faccio io nel canto”. La sfida fra Mameli e Valentina ci sarà davvero. Loredana Bertè avrà ragione?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.