Skip to main content

A pochi giorni dal suo matrimonio con Lorenzo Cascino, Ambra Lombardo ha fatto una rivelazione inaspettata. A quanto pare il suo ex fidanzato più famoso – l’hair stylist Chicco Nalli, in arte Kikò – non avrebbe mai smesso di cercarla. Il 52enne, tra l’altro ex marito di Tina Cipollari, avrebbe provato fino all’ultimo a mantenere un legame con la bella Professoressa.

In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv Ambra Lombardo è stata piuttosto dura:

“Un amore nato e morto perché amore, da parte di Kikò, non c’è mai stato anche se non ha mai smesso di cercarmi. Mi ha scritto anche prima delle mie nozze”

L’ex opinionista di Tiki Taka di Piero Chiambretti non ha chiarito se ha risposto al suo ex compagno ma ha bollato la faccenda come “acqua passata”. La 36enne vuole guardare solo ed esclusivamente avanti: al presente e al futuro col neo marito Lorenzo Cascino.

Quest’ultimo ha 49 anni ed è un imprenditore siciliano che da anni vive a Los Angeles. Per amore Ambra Lombardo ha lasciato l’Italia e si è trasferita in America. La coppia è legata dall’estate 2021: si sono conosciuti durante una cena organizzata da un dirigente Mediaset e da allora non si sono più lasciati.

Un colpo di fulmine per entrambi tanto che tredici giorni dopo il primo incontro Lorenzo Cascino ha fatto la proposta di matrimonio ad Ambra Lombardo, che ha accettato senza troppi esitazioni. I due sognano ora di diventare genitori, magari di tre bambini.

Il matrimonio di Ambra Lombardo

Ambra Lombardo ha detto sì a Lorenzo Cascino in Sicilia. Il rito religioso si è tenuto nella Basilica di Santa Maria Maggiore a Ispica, in provincia di Ragusa. Per l’occasione la sposa ha sfoggiato un abito di pizzo ispirato ai fiori della sua terra. Un abito interamente ricamato a mano, con uno strascico lungo tre metri e largo sei metri e mezzo. Con lo stesso pizzo Ambra ha realizzato un vestitino smanicato che ha usato per la cena.

Il ricevimento di nozze si è tenuto in una masseria di Noto. Menù interamente siciliano: antipasto di pesce crudo con gamberi di Mazara del Vallo, tonno e ostriche. A seguire riso giallo al gambero di Mazara, ravioli di astice e un secondo di ricciola con il pistacchio.

Durante la serata Ambra ha cantato per Lorenzo il brano Brucia la terra, tratto dal film Il padrino mentre Cascino ha intonato per la moglie Tu sì na cosa grande di Domenico Modugno. I festeggiamenti sono durati fino alle due di notte.

I coniugi Cascino hanno optato per un lungo viaggio di nozze tra Sardegna, Giordania e Israele. A fine luglio torneranno a Los Angeles e inizieranno i lavori per allargare la famiglia.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.