Skip to main content

Nuova vita per Ambra Lombardo, la Professoressa del Grande Fratello, nota alle cronache rosa per via della sua relazione tira e molla con Kikò Nalli, l’ex marito di Tina Cipollari. Sulle pagine del settimanale Nuovo la modella ha annunciato il suo addio all’Italia e il suo imminente matrimonio. Dopo anni di precariato nel mondo della scuola la Lombardo ha lasciato il mondo dell’insegnamento e si è trasferita in America per stare accanto al nuovo fidanzato Lorenzo che sposerà a breve.

Dallo scorso gennaio Ambra Lombardo vive a Los Angeles, dove convive con la sua dolce metà. I due si sono conosciuti la scorsa estate a casa di un dirigente Mediaset, amico in comune. Un colpo di fulmine per entrambi: Ambra e Lorenzo hanno iniziato a frequentarsi il giorno dopo. Lui doveva però tornare a Los Angeles – qui vive da dieci anni – ma prima della partenza ha fatto la proposta di matrimonio alla Lombardo. Un gesto folle, che ha cementano ancora di più l’unione tra Ambra e Lorenzo.

A tal proposito l’ex gieffina ha fatto sapere:

“I maschi italiani hanno il vizio di metterci anni a decidere di fare il grande passo. Invece il mio Lorenzo è un uomo molto concreto e dopo tredici giorni che mi aveva conosciuto ha chiesto la mia mano”

Proposta di matrimonio che Ambra Lombardo ha prontamente accettato. Subito dopo si è trasferita anche lei negli Stati Uniti e ha iniziato una nuova vita con Lorenzo. Al momento la data di nozze non è stata ancora svelata ma la Lombardo ha assicurato che lei e il compagno – che ha 49 anni – desiderano avere almeno tre figli. E la 36enne è più determinata che mai a darsi subito da fare…

“A Los Angeles sono molto felice: è una città che le opportunità te le getta addosso. Ho lasciato il mio lavoro di insegnante e ho chiuso una pagina aperta con la tv. Ora porto avanti un progetto con Mediaset e altre piattaforme, ma è prematuro parlarne”

Le frecciatine di Ambra a Kikò Nalli

Dopo aver conosciuto Lorenzo Ambra Lombardo ha definitivamente archiviato Chicco Nalli, l’ex marito di Tina Cipollari conosciuto al Grande Fratello di Barbara d’Urso. La coppia ha vissuto una relazione piuttosto travagliata e tra i due non è finita nel migliore dei modi.

Ambra Lombardo ha rivelato:

“Lui ci ha provato tante volte a riconquistarmi, facendomi improvvisate sotto casa. Secondo me lui ha bisogno di vivere una love story adolescenziale, senza promesse né progetti, ma io sono la persona più sbagliata per questo genere di cose. Per me una storia d’amore non è fatta solo di incontri fugaci”

La modella siciliana ha ammesso di non sentire Kikò dalla scorsa estate e che con l’hair stylist non ha mantenuto alcun rapporto. I due oggi non si sentono più e non sono rimasti neppure amici.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.