Skip to main content

ambra allegri rengaAmbra e Allegri stanno ancora insieme? L’Angiolini a teatro con Francesco Renga

Ambra e Renga di nuovo insieme? Sì ma solo a teatro, dove Francesco si è recato con i figli Jolanda e Leonardo per assistere al nuovo spettacolo dell’Angiolini. I due ex hanno mantenuto un rapporto cordiale e di stima, soprattutto per il bene dei figli. Proprio per i ragazzi l’ex conduttrice di Non è la Rai non ha lasciato Brescia – la città natale dell’artista – dove si è trasferita più di dieci anni fa. E Massimiliano Allegri? C’è ancora posto per l’allenatore della Juventus nel cuore della giurata di Amici? Certo che sì ma quella sera, documentata dai paparazzi del settimanale Chi, l’ex calciatore non è riuscito ad essere presente per motivi di lavoro. Ha fatto le sue veci, come riporta la rivista diretta da Alfonso Signorini, la sorella di Allegri, seduta con il marito sul palco d’onore. Dunque le presentazioni in famiglia sono già avvenute e la storia tra Ambra e Allegri diventa sempre più seria.

Ambra Angiolini a teatro: presente l’ex Francesco Renga con i figli Jolanda e Leonardo

Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono lasciati da tempo ma hanno mantenuto un buon rapporto per il bene dei figli, ormai adolescenti. Entrambi si sono rifatti una vita sentimentale accanto ad altre persone: l’attrice con Allegri, l’interprete riccioluto con la ristoratrice Diana. Con quest’ultima Renga non si nasconde più: davanti ai paparazzi si mostra sereno e appagato, anche se cerca di vivere questa relazione il più lontano possibile dalle luci delle ribalta. Lo stesso fanno Ambra e Allegri, che si sono amati per mesi in segreto. Complice una cena di lavoro a Torino, tra i due è subito esplosa la passione. Passione venuta a galla solo la scorsa estate, grazie ad alcune foto in vacanza. Da allora vivono questo amore alla luce del sole ma la star del piccolo schermo e lo sportivo hanno deciso di non parlare pubblicamente del loro sentimento.

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini pronti per la convivenza dopo pochi mesi insieme

Insieme da pochi mesi, l’Angiolini e Allegri progettano una convivenza. L’impresa però non è facile visto che al momento vivono in due città diverse. Brescia o Torino? Nell’attesa i due continuano ad amarsi alla follia, sempre più soddisfatti di questo legame che inaspettatamente li ha uniti la scorsa primavera.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.