Skip to main content

ambra angiolini singleAmbra Angiolini: età, altezza, figli e la fine della storia d’amore con Francesco Renga

Ambra Angiolini, ex del cantante Francesco Renga, alta 1,75 m e nata il 22 aprile 1977 (40 anni), attrice italiana famosissima. Non solo attrice, conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e cantante italiana, è anche giudice nella trasmissione Amici di Maria De Filippi. Ambra ha due figli: Jolanda e Leonardo. Nonostante li abbia avuti entrambi con Francesco Renga, con cui ora è separata, riesce comunque a gestire la sua vita lavorativa e familiare nel migliore dei modi. Infatti, gli impegni nella vita di Ambra non mancano: uno dei suoi pregi è non saper annoiare mai. Cambia ogni volta veste, ma rimane sempre piacevole guardarla sul grande schermo o in televisione. Non solo: Ambra è sempre risultata molto matura agli occhi del pubblico. Non solo per i ruoli forti interpretati nel mondo del cinema, ma, soprattutto, per il modo in cui gestisce la sua vita privata.

Ambra Angiolini, vita privata: il rapporto con l’ex compagno Francesco Renga

Nonostante la separazione, infatti, il suo rapporto con il cantante Francesco Renga è rimasto colmo di stima e di rispetto. Una bella scena è stata quella in cui Renga è stato ospite di Maria De Filippi nel corso della fase del serale. Ambra ha esordito, sdrammatizzando il momento, dicendo “Maria, ci ho ripensato: chiudi la busta!”, paragonando ironicamente il programma Amici a C’è Posta Per Te, altro successo della conduttrice. Il faccia a faccia si è comunque concluso tra sorrisi e risate da parte del pubblico, divertito. Sembra ci sia affetto tra questi ex, che nel frattempo hanno imparato ad andare avanti: risalgono, infatti, all’estate del 2016 alcune foto che ritraggono rispettivamente i due ex coniugi con nuovi compagni. Nel caso di Renga, si parla di Diana, con cui era già stato paparazzato l’estate ancor prima. Non una storia passeggera, quindi, si potrebbe dedurre. Mentre, il cuore di Ambra spetta a Lorenzo Quaglia, modello ed agente.

Ambra Angiolini single dopo la fine delle storie con Renga e Lorenzo Quaglia

Sia Francesco che Ambra hanno ufficializzato le loro nuove storie, dichiarandosi nuovamente e finalmente felici. I bambini non sembrano star soffrendo e quindi un applauso alla maturità di questa splendida ex-coppia!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.