Skip to main content

Si continua a parlare di Isola dei Famosi 2022 e i nomi non mancano di sicuro. Ce ne sono molti che fanno discutere, altri si rivelano indiscrezioni bomba, come quella di ieri. Ilary Blasi vorrebbe due volti femminili più di altri, sarebbero il suo sogno per la nuova edizione dell’Isola. Non è chiaro in realtà se le vorrebbe come opinioniste in studio, quindi come spalle alla conduzione, oppure come concorrenti. Visto il primo nome verrebbe più facile credere come opinioniste, ma mai dire mai. Il primo nome saltato fuori infatti difficilmente accetterebbe di partecipare a un reality come concorrente visto che è nel pieno della carriera. E non in cerca di altre opportunità, di sicuro.

Se ne è parlato ieri nella puntata di Casa Chi su Instagram. I giornalisti erano curiosi di sapere da Gabriele Parpiglia le ultime indiscrezioni sul cast dell’Isola dei Famosi 2022. Dopo aver affrontato la questione Dayane Mello, Valerio Palmieri ha introdotto l’argomento Isola partendo da un altro concorrente annunciato. Anzi, ipotizzato: ci sarà Jeda nella nuova edizione? Lui è stato protagonista indiscusso nella passata edizione, sebbene fosse in studio è stato probabilmente più protagonista di alcuni concorrenti stessi.

Dopo questo gossip, che è arrivato da Dagospia, Valerio ha chiesto al suo collega di fare altri nomi a Casa Chi. Quindi Parpiglia ha detto che ci sono in ballo due nomi bomba e corrispondono a due donne. In realtà si tratta per il momento di un desiderio di Ilary Blasi, che vorrebbe appunto due donne nel cast. Ha fatto il nome solo di una nella puntata di ieri, rivelerà l’altra la prossima settimana. Quindi Parpiglia ha parlato di Ambra Angiolini all’Isola dei Famosi 2022: “Il sogno di Ilary Blasi si chiama Ambra Angiolini. Non mi chiedete il ruolo o cosa farà, il suo sogno è questo”.

Non si sa dunque quale potrebbe essere il ruolo della Angiolini all’Isola, che di recente è stata al centro dell’attenzione per la diatriba con Striscia la Notizia. Se ne saprà di più la prossima settimana, ma Parpiglia è certo di non poter essere smentito su questo nome. Non resta che attendere la prossima puntata di Casa Chi con le chicche di gossip per saperne di più.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.