Skip to main content

Morata e Campello si sposanoAlice Campello e Alvaro Morata: sono nati i primi due figli della coppia, due gemelli

Da tempo Alice Campello postava sui social delle bellissime foto con il pancione. La moglie di Alvaro Morata aspettava due gemelli, dati alla luce il 29 Luglio 2018. Il calciatore ha pubblicato le prime immagini dei suoi piccoli e di lui e Alice Campello in ospedale, condividendo un momento molto importante ed emozionante. I figli della coppia sono due gemelli maschi e si chiamano Alessandro e Leonardo. “E il giorno arrivò … 29 luglio 2018, un giorno che non dimenticherò mai. L’attesa è stata lunga, molto lunga. Sono passati solo 9 mesi ma per noi è stato come 3 anni” ha scritto Alvaro Morata.

La dedica di Alvaro Morata alla moglie Alice Campello dopo la nascita dei loro gemelli

Non ho parole per ringraziarti Alice, grazie per avermi fatto il dono più bello e incredibile del mondo. Ogni giorno da quando ti conosco, ringrazio Dio per averti messo sulla mia strada, tu sei la pietra angolare della mia vita” ha scritto il calciatore Alvaro Morata alla moglie Alice Campello dopo la nascita dei loro figli. “In questi mesi hai combattuto come una leonessa, non posso essere più orgoglioso di te; notti in ospedale, giorni disidratate, intere giornate a letto insieme, senza potere o muoversi … ma alla fine il giorno è arrivato e tutto vale la pena” ha continuato Morata.

Alice Campello e Alvaro Morata: “Benvenuti al mondo Alessandro e Leonardo”

“Benvenuti nel mondo Alessandro e Leonardo. Chiedo solo di avere salute e di essere felice con l’amore che si respira nella nostra casa, nella nostra famiglia” ha scritto ancora il calciatore. E poi un pensiero ai medici: “Infine voglio ringraziare i medici, qua e là, che ci hanno aiutato in questi mesi difficili, e soprattutto tutte le persone che lavorano in ospedale dell’Angelo per la vostra gentilezza e sensibilità”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.