Skip to main content

alice campello e alvaro morataAlice Campello e Morata aspettano il primo figlio

I gossip delle ultime settimane avevano ragione: Alice Campello è incinta di Alvaro Morata! A dare la conferma la stessa coppia sui rispettivi profili social. Su Instagram è apparso un tenero scatto del calciatore che bacia il pancino della web influencer. Non sono mancate rispettive dediche: entrambi sono emozionati e al settimo cielo per questa fantastica notizia. Il primo figlio per Alvaro e Alice arriva dopo il maestoso matrimonio celebrato lo scorso giugno a Venezia, città natale della Campello. Ma un bambino è soprattutto un sogno che si avvera per due giovani che fin da subito hanno vissuto una vera e propria favola d’amore. “Sei la mia felicità, il marito migliore che potessi desiderare… sei il mio rifugio, la mia casa, la mia gioia, la mia famiglia… e sono sicura che sarai il miglior papà che esiste. Ti amo che mi scoppia il cuore” ha scritto Alice Campello su Instagram.

Le parole di Morata e Alice sul primo figlio in arrivo

Dedica in spagnolo, invece, per l’attaccante del Chelsea: “La primera vez que te vi supe que ibas a ser la madre de mis hijos y estoy seguro que serás la mamá más guapa más buena y dulce de este no puedo amarte más!”, ovvero “La prima volta che ti ho visto ho pensato che saresti stata la madre dei miei figli. Sono sicuro che sarai una madre bella, buona e dolce. Non posso che amarti“. I fan della coppia avevano ragione su una probabile gravidanza di Alice Campello. Da qualche mese la modella appare sui social network con rotondità sospette mentre Alvaro Morata si è lasciato andare ad un romantico gesto in campo.

I sospetti sulla gravidanza di Alice Campello

Dopo la tripletta contro lo Smoke City, il campione ha mimato con le mani la lettera “A”, iniziale del nome della moglie, nascondendo poi il pallone sotto la maglia. Un gesto non nuovo nel mondo del calcio: in passato altri giocatori lo hanno utilizzato per annunciare che sarebbero diventati papà. Insomma è tutto vero, la vita di Alice e Alvaro sta per cambiare per sempre: tanti auguri!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.