Skip to main content

alioscia ballerino amici 19

Amici news, Alioscia sogna il ritorno nel talent show: ce la farà?

Alioscia è stato uno dei ballerini più amati di quest’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi… peccato che sia stato eliminato! È ritornato alla sua vita di tutti i giorni, ma portando con sé la consapevolezza di poter fare grandi cose: ha solo 18 anni, ma ha già dimostrato di avere delle potenzialità che, col tempo, potrebbe sviluppare nel modo migliore. Vista la sua giovanissima età, gli verrà riproposta la possibilità di ritornare ad Amici quando sarà più maturo e quindi più artisticamente formato? Questa è la domanda che gli hanno posto i suoi follower su Instagram e il ragazzo non si è tirato indietro dal rispondere.

Alioscia torna ad Amici 19? La confessione del ballerino

Se nella scuola di Amici 2020 si stanno scatenando accese ribellioni, dal di fuori Alioscia continua a parlare della sua esperienza nel talent show di Canale 5 e del suo possibile ritorno: “Se avrò la possibilità sì”. Alioscia, dunque, proverà probabilmente anche nei prossimi anni a far parte della classe di Amici: gli insegnanti e Maria De Filippi decideranno di dargli un’altra opportunità? La prossima volta potrebbe rivelarsi un ballerino difficile da mandare a casa!

La vita privata di Alioscia e cosa sta facendo dopo Amici

Inoltre Alioscia, sempre su Instagram, ha parlato della sua situazione sentimentale: al momento è single, non ha nessuna persona speciale nel suo cuore e né sta frequentando una ragazza che lo incuriosisce. Cosa fa Alioscia dopo Amici? Questa è stata la sua risposta: “Mi alleno, farò audizioni e molto probabilmente mi trasferirò a Roma”. Ha confessato anche di aver pensato di abbandonare la danza: “Sì, più volte. Però non mi sono mai arreso perché è la mia passione”. Volete sapere cosa succederà nelle prossime puntate ad Amici 19? Le anticipazioni vi torneranno utili!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.