Skip to main content

Per Alessia Marcuzzi è giunto il tanto atteso momento. La conduttrice romana tornerà in uno studio televisivo dopo quasi un anno di assenza dai teleschermi. A dare questo annuncio è stata Mara Venier, ospite di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa in prima serata su Rai3 il 22 maggio 2022. Ecco dove e quando rivedremo la bionda 49enne e perché a dare questa notizia è stata proprio la signora della domenica pomeriggio di Rai1.

È ufficiale: Alessia Marcuzzi torna in TV. In che ruolo? La storica conduttrice de Le Iene, almeno per ora, non tornerà a prendere le redini di uno show televisivo. La 49enne sarà ospite di Domenica In Show, la speciale puntata del contenitore domenicale che andrà in onda, solo per una volta, in prima serata. Il programma, condotto dalla Venier, sarà una sorta di celebrazione degli ottimi ascolti fatti registrare durante l’ultima stagione invernale. Domenica In Show andrà in onda venerdì 27 maggio 2022, in prima serata su Rai1.

Alessia Marcuzzi, come ha rivelato Mara Venier durante la sua ospitata nel salotto di Che Tempo Che Fa, sarà una delle ospiti che presenzieranno allo show. Magari alcuni fan della 49enne, che da tempo auspicano il suo ritorno al timone di uno show, resteranno delusi da quella che sarà una semplice apparizione televisiva. Di per sé, in ogni caso, si tratta di un grande passo avanti per la conduttrice, che nel corso dell’ultimo anno è praticamente scomparsa dalla TV.

Il ritorno in TV di Alessia Marcuzzi non è qualcosa da sottovalutare. La 49enne, infatti, dopo l’addio a Le Iene e a Mediaset del giugno del 2021 non è mai apparsa nei salotti televisivi. Chissà, magari a Domenica In Show la presentatrice avrà modo di svelare che piani ha per il suo futuro. Il nome della conduttrice romana è stato tirato in ballo numerose volte in questi mesi. Alcuni rumors l’hanno voluta al timone de Le Iene per un ritorno in grande stile. Addirittura si è pensato alla sua possibile presenza al Festival di Sanremo 2022. Niente di tutto ciò, però, si è mai concretizzato.

Gli altri ospiti di Domenica In Show rivelati dalla Venier a Che Tempo Che Fa sono Ferzan Özpetek, Il Volo, Gigi D’Alessio, Renzo Arbore, Ornella Vanoni e Luciana Littizzetto in collegamento.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.